Cerco amiche a Roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
P.ANELA

Cerco amiche a Roma

Messaggio da P.ANELA » 17/03/2009, 9:47

Ciao sono nuova e un pò in difficoltà a gestire questo form, comunque sono di Roma ho 48 anni e mi piacerebbe trovare delle amiche per uscire e divertirmi un pò, visto che da oco sono single. Ci tengo a precisare che cerco un sano divertimento, ballare, cinema pub, ect. :D

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Cerco amiche a Roma

Messaggio da massi24 » 17/03/2009, 11:24

P.ANELA ha scritto:Ciao sono nuova e un pò in difficoltà a gestire questo form, comunque sono di Roma ho 48 anni e mi piacerebbe trovare delle amiche per uscire e divertirmi un pò, visto che da oco sono single. Ci tengo a precisare che cerco un sano divertimento, ballare, cinema pub, ect. :D
Ciao!
Ti ricordo però che questa non è una sezione per annunci ma il tuo topic di presentazione..
Puoi aprire o aggiungerti a discussioni già aperte nella sezione "Amicizia non solo virtuale".
ti consiglio però di farti un pò conoscere prima nelle varie sezioni del forum, affinchè poi possa avere possibilità di incontri dal vivo ;)