amici ovunque

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
xpredatorx

amici ovunque

Messaggio da xpredatorx » 16/03/2009, 11:27

ciao sono una persona che cerca nuovi amici di ovunque siano non ho problemi di sorta io sono di Palermo e mi occupo di informatica e sicurezza spero che sarete in tanti a contattarmi Ok quindi fatevi avanti Grazie di tutto un abbraccio.....

Ospite

Re: amici ovunque

Messaggio da Ospite » 16/03/2009, 14:40

xpredatorx ha scritto:ciao sono una persona che cerca nuovi amici di ovunque siano non ho problemi di sorta io sono di Palermo e mi occupo di informatica e sicurezza spero che sarete in tanti a contattarmi Ok quindi fatevi avanti Grazie di tutto un abbraccio.....
Ciao Predator, benvenuto al Forum. :)
Se vuoi, apri un Topic o partecipa con noi alle discussioni nei diversi Indici del Forum.

Buona permanenza!

zapaterina

Re: amici ovunque

Messaggio da zapaterina » 16/03/2009, 16:22

xpredatorx ha scritto:ciao sono una persona che cerca nuovi amici di ovunque siano non ho problemi di sorta io sono di Palermo e mi occupo di informatica e sicurezza spero che sarete in tanti a contattarmi Ok quindi fatevi avanti Grazie di tutto un abbraccio.....
salve benvenuto! ma quanti siciliani ci sono qui??? Spero ti troverai bene in nostra compagnia.. a presto!

xpredatorx

Re: amici ovunque

Messaggio da xpredatorx » 16/03/2009, 20:12

zapaterina ha scritto:[...]



salve benvenuto! ma quanti siciliani ci sono qui??? Spero ti troverai bene in nostra compagnia.. a presto!
ma grazie devo dire che mi trovo bene qui spero che mi mettiate a mio agio un bacione zapaterina kisssssssssssssssss