Cerco amicizie in tutta Italia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Felpo67

Cerco amicizie in tutta Italia

Messaggio da Felpo67 » 14/03/2009, 22:26

Ciao, mi chiamo Mauro, ho 42 anni, vivo in provincia di Lucca. Sono musicista, scrivo musica. Sono single. Spero di trovare buone amicizie in questo forum. Chi vuole può contattarmi in privato. Prometto che participerò attivamente al forum e spero di essere un buon amico per tutti. Amo la natura, gli animali, avere amicizie e tutto ciò che riguarda il computer e internet. A presto, ciao!!!
Mauro

Ospite

Re: Cerco amicizie in tutta Italia

Messaggio da Ospite » 16/03/2009, 14:13

Felpo67 ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 42 anni, vivo in provincia di Lucca. Sono musicista, scrivo musica. Sono single. Spero di trovare buone amicizie in questo forum. Chi vuole può contattarmi in privato. Prometto che participerò attivamente al forum e spero di essere un buon amico per tutti. Amo la natura, gli animali, avere amicizie e tutto ciò che riguarda il computer e internet. A presto, ciao!!!
Mauro
Ciao Mauro! Benvenuto!

Raccontaci nell'indice Musica del Forum, che tipo di musica scrivi. Musica classica, rock...quale? Pure io amo la natura e gli animali; a casa infatti mi trovo con un cagnolino (molto affettuoso) una adorabile gattina e quattro pappagallini colorati :)

Sono sicura che qui ti troverai bene.
Per ora, buona permanenza.