amici semplici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
venexiana

amici semplici

Messaggio da venexiana » 13/03/2009, 15:12

ciao a tutti, sono Sonia (39) a PD da poco e cerco amici/che per condividere, gite, cene o altro di interessante, sono grafica e modellatrice 3D, amo l'arte e sono una tipa solare.

ciao Sonia

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: amici semplici

Messaggio da Merlino » 13/03/2009, 15:12

venexiana ha scritto:ciao a tutti, sono Sonia (39) a PD da poco e cerco amici/che per condividere, gite, cene o altro di interessante, sono grafica e modellatrice 3D, amo l'arte e sono una tipa solare.

ciao Sonia
Ciao Sonia, benvenuta!!!

venexiana

Re: amici semplici

Messaggio da venexiana » 13/03/2009, 15:16

Merlino ha scritto:[...]

Ciao Sonia, benvenuta!!!

ciao grazie ma come fare x uploadare una foto mia? mi dice non autorizzata:(

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: amici semplici

Messaggio da Merlino » 13/03/2009, 15:19

venexiana ha scritto:[...]

ciao grazie ma come fare x uploadare una foto mia? mi dice non autorizzata:(
Ottima domanda, la risposta è che non lo so!!!
Prova a guardare qui, comunque: http://www.mailamici.it/forum/faq.php

Ciao.

Ospite

Re: amici semplici

Messaggio da Ospite » 13/03/2009, 17:44

venexiana ha scritto:ciao a tutti, sono Sonia (39) a PD da poco e cerco amici/che per condividere, gite, cene o altro di interessante, sono grafica e modellatrice 3D, amo l'arte e sono una tipa solare.

ciao Sonia
Ciao Sonia!
Benvenuta anche da parte mia. :)

Senzaparole75

Re: amici semplici

Messaggio da Senzaparole75 » 14/03/2009, 10:29

venexiana ha scritto:[...]




ciao grazie ma come fare x uploadare una foto mia? mi dice non autorizzata:(
Ciao, bisogna rimpicciolire le dimensioni della foto. Nel mio caso ho usato Gimp, un programma gratuito e non difficilissimo da usare anche per chi capisce poco di grafica come me.

venexiana

Re: amici semplici

Messaggio da venexiana » 14/03/2009, 10:43

Senzaparole75 ha scritto:[...]



Ciao, bisogna rimpicciolire le dimensioni della foto. Nel mio caso ho usato Gimp, un programma gratuito e non difficilissimo da usare anche per chi capisce poco di grafica come me.

io sono grafica e questo non centra, sembra che bisogna asp qualche giorno e scrivere un pò di messaggi, non mi sembra una buona idea x far restare le persone quì....

Senzaparole75

Re: amici semplici

Messaggio da Senzaparole75 » 14/03/2009, 10:53

venexiana ha scritto:[...]




io sono grafica e questo non centra, sembra che bisogna asp qualche giorno e scrivere un pò di messaggi, non mi sembra una buona idea x far restare le persone quì....
Scusami, non avevo pensato che eri grafica. :-) Ho capito adesso che intendevi inserire una foto nell'album. Anche a me dice ancora non autorizzato... evidentemente ci vuole pazienza (credo molta :-) ).
Però almeno la foto nel profilo si può inserire senza autorizzazioni

Ospite

Re: amici semplici

Messaggio da Ospite » 14/03/2009, 13:22

venexiana ha scritto:io sono grafica e questo non centra, sembra che bisogna asp qualche giorno e scrivere un pò di messaggi, non mi sembra una buona idea x far restare le persone quì....
Capisco la tua frustrazione.

E' stato cosi' pure per me all'inizio, come poi per tutti gli altri "vecchi-nuovi" utenti. Io come vedi, mi sono soffermata ugualmente piu' che volentieri al Forum, perche' le discussioni dei diversi Topic(s) mi avevano, e continuano tuttora ad entusiasmarmi.

Il messaggio-base di MailAmici e' proprio questo; cioe' di partecipare piu' attivamente alle discussioni del Forum(s) per - prima di tutto - farsi conoscere, poi - conoscere gli altri e di diventare buoni amici.

Il link della Limitazione delle Funzioni del Forum le troverai qui: [url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum[/url]

Spero averti un pochino aiutata. :)
Ciao.

Fannyrock

Re: amici semplici

Messaggio da Fannyrock » 14/03/2009, 19:43

venexiana ha scritto:[...]




io sono grafica e questo non centra, sembra che bisogna asp qualche giorno e scrivere un pò di messaggi, non mi sembra una buona idea x far restare le persone quì....
Hahahah, benvenuta...nemmeno quella di aspettare qualche minuto prima di inserire nuovi messaggi è una buona idea!:D
Non c'ho mica tempo da perdere, hahahah, scherzoooooo!
Ciao!;)

Felpo67

Re: amici semplici

Messaggio da Felpo67 » 16/03/2009, 12:39

venexiana ha scritto:ciao a tutti, sono Sonia (39) a PD da poco e cerco amici/che per condividere, gite, cene o altro di interessante, sono grafica e modellatrice 3D, amo l'arte e sono una tipa solare.

ciao Sonia
Ciao Sonia, mi chiamo Mauro, ho 42 anni, sono della provincia di Lucca, sono musicista e scrivo musica. Mi dispiace che in questo forum non sia possibile inviare messaggi privati. Per organizzare una gita devi scrivere il tuo indirizzo in internet e l'ora per ritrovarci? Mi sembra proprio una cattiva idea bloccare i messaggi, è il primo forum che visito con queste strane regole. Comunque desideravo darti il benvenuto, anch'io sono appena arrivato in questo forum. Buona settimana!!!
Mauro

romito

Re: amici semplici

Messaggio da romito » 18/03/2009, 0:23

venexiana ha scritto:ciao a tutti, sono Sonia (39) a PD da poco e cerco amici/che per condividere, gite, cene o altro di interessante, sono grafica e modellatrice 3D, amo l'arte e sono una tipa solare.

ciao Sonia
benvenuta anche da parte mia sonia....ti porto i saluti da livorno...

Cherry

Re: amici semplici

Messaggio da Cherry » 18/03/2009, 14:09

Se avete qualche critica o polemica scrivete a moderatore@mailamici.it .
Questa è una presentazione per tutte le altre chiacchiere ci sono le sezioni apposite. Grazie della collaborazione. ;)

Tutti i messaggi successivi a questo che non riguardano la presentazione verranno spostati nell'apposita sezione.