Io ho ancora voglia di divertirmi, uscire, conoscere nuova gente...

La cosa che amo di più? La musica...Rockkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!! :[
Ciao!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Fannyrock » 11/03/2009, 13:35
Messaggio da romito » 11/03/2009, 18:39
benvenuta fanny.....Fannyrock ha scritto:Salve ragazze, la maggior parte delle mie amiche si sono eclissate da tempo in una vita a servizio di mariti e bambini, e hanno smesso di "vivere"!
Io ho ancora voglia di divertirmi, uscire, conoscere nuova gente...![]()
Ciao!
Messaggio da Ospite » 11/03/2009, 21:06
Ciao e benvenuta anche da parte mia.Fannyrock ha scritto:Salve ragazze, la maggior parte delle mie amiche si sono eclissate da tempo in una vita a servizio di mariti e bambini, e hanno smesso di "vivere"!
Ciao!
Messaggio da Verdegiardini » 11/03/2009, 21:23
Fannyrock ha scritto:Salve ragazze, la maggior parte delle mie amiche si sono eclissate da tempo in una vita a servizio di mariti e bambini, e hanno smesso di "vivere"!
Ciao!
Messaggio da Fannyrock » 11/03/2009, 21:38
E fai bene!;)Verdegiardini ha scritto:[...]
Ohhhhh, benvenuta ad una tosta. Anche i miei amici sono tutti ammogliati per amore o per forza e mi dicono che devo accasarmi, fare figli, stare a casa la sera e farmi la pensione integrativa. Io annuisco ma intanto penso al prossimo viaggio
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Senzaparole75 » 12/03/2009, 19:11
Ciao Fanny, su una cosa siamo sicuramente d'accordo: il ROCK! :-)Fannyrock ha scritto:Salve ragazze, la maggior parte delle mie amiche si sono eclissate da tempo in una vita a servizio di mariti e bambini, e hanno smesso di "vivere"!
Ciao!
Messaggio da Fannyrock » 14/03/2009, 19:39
Bene!;)Senzaparole75 ha scritto:[...]
Ciao Fanny, su una cosa siamo sicuramente d'accordo: il ROCK! :-)
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]