signori e signore.......ciao a tutti !!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
romito

signori e signore.......ciao a tutti !!!!

Messaggio da romito » 09/03/2009, 19:52

mi presento......visto che sono stato uno dell'ultimi a cedere nel farmi il cellulare....di conseguenza l'ho fatto anche con il computer....quindi inizio la mia avventura proprio da qui'.....la prima chat che e' apparsa ha preso la mia registrazione...spero di trovare belle persone....a presto...spero!

zapaterina

Re: signori e signore.......ciao a tutti !!!!

Messaggio da zapaterina » 09/03/2009, 20:19

romito ha scritto:mi presento......visto che sono stato uno dell'ultimi a cedere nel farmi il cellulare....di conseguenza l'ho fatto anche con il computer....quindi inizio la mia avventura proprio da qui'.....la prima chat che e' apparsa ha preso la mia registrazione...spero di trovare belle persone....a presto...spero!
Ciao e benvenuto!!

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: signori e signore.......ciao a tutti !!!!

Messaggio da senzaorario » 09/03/2009, 20:53

romito ha scritto:mi presento......visto che sono stato uno dell'ultimi a cedere nel farmi il cellulare....di conseguenza l'ho fatto anche con il computer....quindi inizio la mia avventura proprio da qui'.....la prima chat che e' apparsa ha preso la mia registrazione...spero di trovare belle persone....a presto...spero!
Meglio tardi che mai, anche se mailamici ha piu successo come forum che come chat. Beh, visto che avevi resistito per tanti anni, spero per te che non diventi cyberdipendente come molti di noi. Benvenuto, comunque: -)
p.s. scusa la curiosità, ma in che anno ti sei comprato il primo telefonino ?
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: signori e signore.......ciao a tutti !!!!

Messaggio da george clooney » 09/03/2009, 22:09

romito ha scritto:mi presento......visto che sono stato uno dell'ultimi a cedere nel farmi il cellulare....di conseguenza l'ho fatto anche con il computer....quindi inizio la mia avventura proprio da qui'.....la prima chat che e' apparsa ha preso la mia registrazione...spero di trovare belle persone....a presto...spero!
Benvenuto anche da parte mia!

romito

Re: signori e signore.......ciao a tutti !!!!

Messaggio da romito » 09/03/2009, 22:26

senzaorario ha scritto:[...]


Meglio tardi che mai, anche se mailamici ha piu successo come forum che come chat. Beh, visto che avevi resistito per tanti anni, spero per te che non diventi cyberdipendente come molti di noi. Benvenuto, comunque: -)
p.s. scusa la curiosità, ma in che anno ti sei comprato il primo telefonino ?
grazie a tutti per il benvenuto ;) ...... in risposta alla domanda del telefonino.........2anni fa'........ne sono diventato schiavo......si...bello...utile.......ma non so' perche',mi da' un senso di non piu' liberta'.... :D