S.O.S. Amicizie - Mi sento sola...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Njala

S.O.S. Amicizie - Mi sento sola...

Messaggio da Njala » 08/03/2009, 9:07

Buongiorno e auguri a tutte le donne!
Abito a Verona, da pochi giorni è finita con il mio compagno ed ora... mi sento terribilmente sola.
Spero di riuscire a trovare qualche persona con cui condividere opinioni, consigli e trascorrere un po' di tempo in modo sereno.
Una cosa vi chiedo: sincerità e trasparenza...
Grazie
Ciaoooo

Senzaparole75

Re: S.O.S. Amicizie - Mi sento sola...

Messaggio da Senzaparole75 » 08/03/2009, 9:37

Njala ha scritto:Buongiorno e auguri a tutte le donne!
Abito a Verona, da pochi giorni è finita con il mio compagno ed ora... mi sento terribilmente sola.
Spero di riuscire a trovare qualche persona con cui condividere opinioni, consigli e trascorrere un po' di tempo in modo sereno.
Una cosa vi chiedo: sincerità e trasparenza...
Grazie
Ciaoooo
So cosa significa sentirsi soli... spero per te (e anche per me) che il tempo aiuti a superare questi momenti.
Ciao

Njala

Re: S.O.S. Amicizie - Mi sento sola...

Messaggio da Njala » 08/03/2009, 10:08

Senzaparole75 ha scritto:[...]



So cosa significa sentirsi soli... spero per te (e anche per me) che il tempo aiuti a superare questi momenti.
Ciao
Ti ringrazio per il messaggio

Senzaparole75

Re: S.O.S. Amicizie - Mi sento sola...

Messaggio da Senzaparole75 » 08/03/2009, 11:23

Njala ha scritto:[...]



Ti ringrazio per il messaggio
Lo so che è un gioco di parole... ma grazie per il ringraziamento :-)
Non senza qualche difficoltà sono riuscito a inserire un'immagine nel profilo. Mi sono iscritto da poco e mi sa che non sono l'unico a non avere molte parole da dire. L'impressione è però che sia un forum interessante anche se non posso fare paragoni, è il primo forum a cui mi sono iscritto.
Ciao

roma61

Re: S.O.S. Amicizie - Mi sento sola...

Messaggio da roma61 » 09/03/2009, 5:44

Njala ha scritto:Buongiorno e auguri a tutte le donne!
Abito a Verona, da pochi giorni è finita con il mio compagno ed ora... mi sento terribilmente sola.
Spero di riuscire a trovare qualche persona con cui condividere opinioni, consigli e trascorrere un po' di tempo in modo sereno.
Una cosa vi chiedo: sincerità e trasparenza...
Grazie
Ciaoooo
Il consiglio è non abbatterti anche se è sicuramente difficile.Auguri e soprattutto ottimismo.

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: S.O.S. Amicizie - Mi sento sola...

Messaggio da francy64 » 09/03/2009, 8:37

Njala ha scritto:Abito a Verona, da pochi giorni è finita con il mio compagno ed ora... mi sento terribilmente sola.
Spero di riuscire a trovare qualche persona con cui condividere opinioni, consigli e trascorrere un po' di tempo in modo sereno.
Una cosa vi chiedo: sincerità e trasparenza...
Ciao Njala, ti capisco bene, anch'io mi ero iscritta perchè mi sentivo sola.
Avevo perso da poco la mia migliore amica e questo forum mi ha portato fortuna.
Ho conosciuto diverse persone coi requisiti di sincerità e trasparenza.

Forza dunque, sii fiduciosa. ;)
Benvenuta tra noi. :D