Pare che per scrivere sul forum ci si debba presentare dunque..ecco fatto!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da ilcontrariodi1 » 07/03/2009, 21:04
Messaggio da george clooney » 07/03/2009, 21:19
Benvenuto da parte mia!ilcontrariodi1 ha scritto:Ciao, mi chiamo Marco ho 35 anni e abito sul litorale romano.
Pare che per scrivere sul forum ci si debba presentare dunque..ecco fatto!
Messaggio da ilcontrariodi1 » 07/03/2009, 21:49
Grazie george. Spero un giorno mi inviterai alla tua casa sul lago. Dicono sia stupenda..george clooney ha scritto:[...]
Benvenuto da parte mia!
Messaggio da george clooney » 07/03/2009, 22:01
Così dicono..ilcontrariodi1 ha scritto:[...]
Grazie george. Spero un giorno mi inviterai alla tua casa sul lago. Dicono sia stupenda..
Messaggio da Verdegiardini » 10/03/2009, 21:53
Benvenuto, anche se davanti casa mia c'é solo una stradailcontrariodi1 ha scritto:[...]
Grazie george. Spero un giorno mi inviterai alla tua casa sul lago. Dicono sia stupenda..
Messaggio da ilcontrariodi1 » 10/03/2009, 22:22
Bè, dipende dalla strada. Potrebbe essere il circuito di Montecarlo...Verdegiardini ha scritto:[...]
Benvenuto, anche se davanti casa mia c'é solo una strada
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]