non presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Senzaparole75

non presentazione

Messaggio da Senzaparole75 » 07/03/2009, 15:01

Volevo rispondere ad un post... ma sembra che prima ci si debba presentare :-)
La mia è una non presentazione: è sempre difficile parlare di se stessi e preferisco sorvolare.
Ciao

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/03/2009, 15:39

Benvenuto!

Nono che pensi di cavartela così con la scusa del nick scelto? Almeno un minimo vogliamo saperlo altrimenti di cosa parliamo male poi? :DD

Da quale parte del mondo vieni e perchè sei qua?
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: non presentazione

Messaggio da idiana » 07/03/2009, 16:09

Senzaparole75 ha scritto:Volevo rispondere ad un post... ma sembra che prima ci si debba presentare :-)
La mia è una non presentazione: è sempre difficile parlare di se stessi e preferisco sorvolare.
Ciao
Benvenuto anche da parte mia senzaparole...ha ragione Andyphone, dicci qualcosa di te che siamo dei gran curiosoni! :)))
Ah...non è vero che parliamo male dei nuovi utenti...siamo degli angioletti...:angel: :)))
Augurandoti una buona permanenza in nostra compagnia spero che qualche parolina venga fuori! ;)
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Senzaparole75

Re: non presentazione

Messaggio da Senzaparole75 » 07/03/2009, 18:00

avete ragione... qualche cosa la dirò... vi devo dare l'opportunità di parlare male :-)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: non presentazione

Messaggio da george clooney » 07/03/2009, 18:38

Senzaparole75 ha scritto:Volevo rispondere ad un post... ma sembra che prima ci si debba presentare :-)
La mia è una non presentazione: è sempre difficile parlare di se stessi e preferisco sorvolare.
Ciao
Benvenuto nel forum! E' vero, non è per niente facile parlare di se stessi, ma se parteciperai attivamente al forum, sono sicura che ti farai conoscere da tutti noi.

Senzaparole75

Re: non presentazione

Messaggio da Senzaparole75 » 08/03/2009, 13:34

george clooney ha scritto:[...]



Benvenuto nel forum! E' vero, non è per niente facile parlare di se stessi, ma se parteciperai attivamente al forum, sono sicura che ti farai conoscere da tutti noi.
Ciao George, devo dire che sei un bravo attore... in questo caso attrice :-)

Senzaparole75

Re: non presentazione

Messaggio da Senzaparole75 » 14/03/2009, 11:05

Nonostante il mio nick, comincio a pensare di essere uno dei più loquaci qui dentro :)