ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
oph62

ciao a tutti

Messaggio da oph62 » 18/02/2009, 9:20

sono una nuova ed è la prima volta che ci provo. chiedo scusa in anticipo per gli errori che farò (spero solo all'inizio, mentre prendo la mano). ho deciso di entrare in questa comunità perché ho desiderio di aprirmi a nuove esperienze. grazie a tutti per l'attenzione. baci.

zapaterina

Re: ciao a tutti

Messaggio da zapaterina » 18/02/2009, 10:17

oph62 ha scritto:sono una nuova ed è la prima volta che ci provo. chiedo scusa in anticipo per gli errori che farò (spero solo all'inizio, mentre prendo la mano). ho deciso di entrare in questa comunità perché ho desiderio di aprirmi a nuove esperienze. grazie a tutti per l'attenzione. baci.

Ciao e benvenuta!

Amsterdam-Jack

Re: ciao a tutti

Messaggio da Amsterdam-Jack » 18/02/2009, 11:07

oph62 ha scritto:sono una nuova ed è la prima volta che ci provo. chiedo scusa in anticipo per gli errori che farò (spero solo all'inizio, mentre prendo la mano). ho deciso di entrare in questa comunità perché ho desiderio di aprirmi a nuove esperienze. grazie a tutti per l'attenzione. baci.
Ciao anche io sono qui per lo steso tuo motivo e anche io sono nuovo. se ti va potremmo iniziare insieme. io sono un ragazzo di napoli, ho 24 anni studio e lavoro. tu che fai?
Ciao Amsterdam Jack

oph62

Re: ciao a tutti

Messaggio da oph62 » 18/02/2009, 13:24

Amsterdam-Jack ha scritto:[...]
Ciao anche io sono qui per lo steso tuo motivo e anche io sono nuovo. se ti va potremmo iniziare insieme. io sono un ragazzo di napoli, ho 24 anni studio e lavoro. tu che fai?
Ciao Amsterdam Jack
ciao, amsterdam jack.
io sono della provincia (nola) e sono un po' piu' grande di te: ho 46 anni e lavoro all'università (ricercatrice). col computer ho abbastanza dimestichezza (sono al dipartimento di fisica), e proprio per questo finora ho sempre avuto molta diffidenza per i forum, le chat, etc.
ma nella vita tutto può cambiare e ho deciso di vedere come va. baci.

roma61

Re: ciao a tutti

Messaggio da roma61 » 22/02/2009, 18:04

oph62 ha scritto:sono una nuova ed è la prima volta che ci provo. chiedo scusa in anticipo per gli errori che farò (spero solo all'inizio, mentre prendo la mano). ho deciso di entrare in questa comunità perché ho desiderio di aprirmi a nuove esperienze. grazie a tutti per l'attenzione. baci.
Ciao. Anch'io ho poca esperienza magari ci possiamo aiutare. A presto.