ragazza svedese dice ciao!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
erika

ragazza svedese dice ciao!

Messaggio da erika » 08/03/2005, 23:18

Ciao tutti! Sono una ragazza svedese che piacerei incontrare nouvi amici italiani! Ci vediamo :) // Erika

sarash7


Messaggio da sarash7 » 04/05/2005, 9:56

ciao! io mi chiamo sara, ho 20 anni e abito vicino a milano.
spero di sentirti presto :wink:

Ospite


Messaggio da Ospite » 04/05/2005, 11:15

Ciao a tutte e due!

Io sono simone, 28 anni, Firenze e mi piacerebbe molto fare la vostra amicizia!!!
Fatevi sentire presto!!!

Ciao.

Simone

erika

ciao!

Messaggio da erika » 06/05/2005, 13:05

Ciao Sara!
Come stai oggi? Sarebbe interessante se tu vorresti raccontarmi un pò di più su te stesso =) Io ho 24 anni, abito in una città situata nel Nord di Svezia e adesso studio all`università. Spero che tu puoi leggere e capire il mio italiano, non e perfetto ma..
Stammi bene, e spero che sentirti presto! :)
//erika

sarash7


Messaggio da sarash7 » 06/05/2005, 17:20

ciao erika, sto molto bene, grazie.
parli molto bene italiano, non ti preoccupare! se tu sei d'accordo, io preferisco che ci scriviamo via e-mail...se tu vai con il mouse in basso al mio messaggio dove c'è scritto "e-mail" mi puoi mandare una e-mail...va bene? spero di sentirti, ciao.

sara :wink:

tuscan_boy


Messaggio da tuscan_boy » 07/05/2005, 19:00

Ciao, mi chiamo Enrico, sono un ragazzo italiano e vivo in Toscana. Vorrei conoscere due ragazze preferibilmente straniere per trascorrere assieme le vacanze ad Agosto. Preferisco mare e laghi, ma se desiderate visitare le città d' arte nessun problema. Invito rivolto ad Erika e alle sue amiche.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 08/05/2005, 11:25

tuscan_boy ha scritto:Ciao, mi chiamo Enrico, sono un ragazzo italiano e vivo in Toscana. Vorrei conoscere due ragazze preferibilmente straniere per trascorrere assieme le vacanze ad Agosto. Preferisco mare e laghi, ma se desiderate visitare le città d' arte nessun problema. Invito rivolto ad Erika e alle sue amiche.
Solo ragazze, chissà perchè :) :shock:

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

corto maltese

ciao erika

Messaggio da corto maltese » 19/05/2005, 1:37

io sono stato un giovanotto sono Venexiano e mi fa molto piacere conoscere persone di altri paesi.Alcuni anni fa ho visitato il tuo paese.E' stato un viaggio molto piacevole.

seabird

Re: ragazza svedese dice ciao!

Messaggio da seabird » 16/03/2006, 23:52

erika ha scritto:Ciao tutti! Sono una ragazza svedese che piacerei incontrare nouvi amici italiani! Ci vediamo :) // Erika
Ciao Erika! Anch'io cerco una ragazza svedese che mi parli della Svezia e degli Svedesi. Se sei disponibile famelo sapere.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: ragazza svedese dice ciao!

Messaggio da Andyphone » 17/03/2006, 0:54

seabird ha scritto:[...]

Ciao Erika! Anch'io cerco una ragazza svedese che mi parli della Svezia e degli Svedesi. Se sei disponibile famelo sapere.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Benvenuto seabird!

Erika non si sente da più di un anno ormai qui :? Che ne dici di dirci qualcosa in più su di te aprendo un tuo topic di presentazione?

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

lucas2006


Messaggio da lucas2006 » 17/03/2006, 3:14

sarash7 ha scritto:ciao! io mi chiamo sara, ho 20 anni e abito vicino a milano.
spero di sentirti presto :wink:
ciao sara sono luciano da salerno ...hai mai visto la costiera amalfitana? ti consiglio di farlo presto..è qui a due passi....allora..brindiamo a questa nuova amicizia? ciao

Ospite

2 passi ?......di casa tua ?

Messaggio da Ospite » 17/03/2006, 13:54

lucas2006 ha scritto:[...]


ciao sara sono luciano da salerno ...hai mai visto la costiera amalfitana? ti consiglio di farlo presto..è qui a due passi....allora..brindiamo a questa nuova amicizia? ciao

:O :DD scusa, ma ti stai offrendo.....come "baby sitter".... per caso ? :D :P

:rolleyes:

Ospite

Re: ragazza svedese dice ciao!

Messaggio da Ospite » 17/03/2006, 13:59

erika ha scritto:Ciao tutti! Sono una ragazza svedese che piacerei incontrare nouvi amici italiani! Ci vediamo :) // Erika
Ciao Erika ! :P

P.S. :? attenta al lupo !.... :O :P ;)

benvenuta ! :girlie:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 17/03/2006, 14:45

Ricordo di guardare sempre le date dei messaggi a cui rispondete, perchè a volte potreste rischiare di parlare da soli :-)

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ospite

da sola ?

Messaggio da Ospite » 17/03/2006, 14:54

Andyphone ha scritto:Ricordo di guardare sempre le date dei messaggi a cui rispondete, perchè a volte potreste rischiare di parlare da soli :-)

Ciao.

Ciao Andy ! :?

Da sola ?........hahahaha :DD ....uno si butta e io, l'ho seguito ! :O :? :( :o

:P ....per fortuna che avevo il paracadute ! :shy:

italovenezolano

Re: ragazza svedese dice ciao!

Messaggio da italovenezolano » 21/03/2006, 15:18

erika ha scritto:Ciao tutti! Sono una ragazza svedese che piacerei incontrare nouvi amici italiani! Ci vediamo :) // Erika
ciao erika bienvenido veremante sei svedese io sono sud americano pero i miei genitori sono italiani un bacio

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 21/03/2006, 15:23

Chiudo il topic fino a che Erika non tornerà eventualmente, perchè vedo proprio che le date non volete guardarle :-)
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Antonello
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 settembre 2004
Età: 44


Messaggio da Antonello » 21/03/2006, 21:00

Andyphone ha scritto:Chiudo il topic fino a che Erika non tornerà eventualmente, perchè vedo proprio che le date non volete guardarle :-)
No, credo molti si fermino a "ragazza svedese" prima di precipitarsi a cliccare... :)

Tony