ragazza svedese dice ciao!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ragazza svedese dice ciao!
Messaggio da erika » 08/03/2005, 23:18

ciao!
Messaggio da erika » 06/05/2005, 13:05
Come stai oggi? Sarebbe interessante se tu vorresti raccontarmi un pò di più su te stesso =) Io ho 24 anni, abito in una città situata nel Nord di Svezia e adesso studio all`università. Spero che tu puoi leggere e capire il mio italiano, non e perfetto ma..
Stammi bene, e spero che sentirti presto!

//erika
Messaggio da sarash7 » 06/05/2005, 17:20
parli molto bene italiano, non ti preoccupare! se tu sei d'accordo, io preferisco che ci scriviamo via e-mail...se tu vai con il mouse in basso al mio messaggio dove c'è scritto "e-mail" mi puoi mandare una e-mail...va bene? spero di sentirti, ciao.
sara :wink:
Messaggio da tuscan_boy » 07/05/2005, 19:00
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 08/05/2005, 11:25
Solo ragazze, chissà perchètuscan_boy ha scritto:Ciao, mi chiamo Enrico, sono un ragazzo italiano e vivo in Toscana. Vorrei conoscere due ragazze preferibilmente straniere per trascorrere assieme le vacanze ad Agosto. Preferisco mare e laghi, ma se desiderate visitare le città d' arte nessun problema. Invito rivolto ad Erika e alle sue amiche.

Ciao!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
ciao erika
Messaggio da corto maltese » 19/05/2005, 1:37
Re: ragazza svedese dice ciao!
Messaggio da seabird » 16/03/2006, 23:52
Ciao Erika! Anch'io cerco una ragazza svedese che mi parli della Svezia e degli Svedesi. Se sei disponibile famelo sapere.erika ha scritto:Ciao tutti! Sono una ragazza svedese che piacerei incontrare nouvi amici italiani! Ci vediamo// Erika
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 17/03/2006, 0:54
Benvenuto seabird!seabird ha scritto:[...]
Ciao Erika! Anch'io cerco una ragazza svedese che mi parli della Svezia e degli Svedesi. Se sei disponibile famelo sapere.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Erika non si sente da più di un anno ormai qui

Ti aspettiamo.
Messaggio da lucas2006 » 17/03/2006, 3:14
ciao sara sono luciano da salerno ...hai mai visto la costiera amalfitana? ti consiglio di farlo presto..è qui a due passi....allora..brindiamo a questa nuova amicizia? ciaosarash7 ha scritto:ciao! io mi chiamo sara, ho 20 anni e abito vicino a milano.
spero di sentirti presto
2 passi ?......di casa tua ?
Messaggio da Ospite » 17/03/2006, 13:54
lucas2006 ha scritto:[...]
ciao sara sono luciano da salerno ...hai mai visto la costiera amalfitana? ti consiglio di farlo presto..è qui a due passi....allora..brindiamo a questa nuova amicizia? ciao

Messaggio da Ospite » 17/03/2006, 13:59
Ciao Erika !erika ha scritto:Ciao tutti! Sono una ragazza svedese che piacerei incontrare nouvi amici italiani! Ci vediamo// Erika

P.S.

benvenuta !

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 17/03/2006, 14:45
Ciao.
da sola ?
Messaggio da Ospite » 17/03/2006, 14:54
Andyphone ha scritto:Ricordo di guardare sempre le date dei messaggi a cui rispondete, perchè a volte potreste rischiare di parlare da soli :-)
Ciao.
Ciao Andy !

Da sola ?........hahahaha

Messaggio da italovenezolano » 21/03/2006, 15:18
ciao erika bienvenido veremante sei svedese io sono sud americano pero i miei genitori sono italiani un bacioerika ha scritto:Ciao tutti! Sono una ragazza svedese che piacerei incontrare nouvi amici italiani! Ci vediamo// Erika
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 21/03/2006, 15:23
-
- Moderatore
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]