io sono...a saperlo. :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fotoamatore65
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 11 febbraio 2009
Età: 58

io sono...a saperlo. :)

Messaggio da fotoamatore65 » 11/02/2009, 18:09

Salve, mi sono appena iscritto per pura curiosità e voglia di conoscere persone veramente portate a conoscersi con semplicità e sincerità.
Non so se sia il posto giusto, ma lo scoprirò nel tempo, spero anche divertendomi.

Sono un uomo ormai oltre i 40 anni un pochino timido, ma poi che "esce" allo scoperto, con simpatia e generosità.

Ottimista e comunque non incline al buttarsi giù, anche se il mio matrimonio è da tempo al capolinea e visto che il tempo non si ferma :rolleyes: giusto fare delle scelte che mi portano a vivere meglio il mio futuro.

Spero di conoscere persone vive e non disposte a lasciarsi andare... ;)

etherealmirror

Re: io sono...a saperlo. :)

Messaggio da etherealmirror » 11/02/2009, 18:29

fotoamatore65 ha scritto:Salve, mi sono appena iscritto per pura curiosità e voglia di conoscere persone veramente portate a conoscersi con semplicità e sincerità.
Non so se sia il posto giusto, ma lo scoprirò nel tempo, spero anche divertendomi.

Sono un uomo ormai oltre i 40 anni un pochino timido, ma poi che "esce" allo scoperto, con simpatia e generosità.

Ottimista e comunque non incline al buttarsi giù, anche se il mio matrimonio è da tempo al capolinea e visto che il tempo non si ferma :rolleyes: giusto fare delle scelte che mi portano a vivere meglio il mio futuro.

Spero di conoscere persone vive e non disposte a lasciarsi andare... ;)
Benvenuto nel forum...apri pure un topic se vuoi...ciao..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: io sono...a saperlo. :)

Messaggio da george clooney » 11/02/2009, 18:36

fotoamatore65 ha scritto:Salve, mi sono appena iscritto per pura curiosità e voglia di conoscere persone veramente portate a conoscersi con semplicità e sincerità.
Non so se sia il posto giusto, ma lo scoprirò nel tempo, spero anche divertendomi.
Benvenuto nel forum, spero che qui ti troverai bene.

Ospite

Re: io sono...a saperlo. :)

Messaggio da Ospite » 12/02/2009, 9:53

fotoamatore65 ha scritto:Salve, mi sono appena iscritto per pura curiosità e voglia di conoscere persone veramente portate a conoscersi con semplicità e sincerità.
Non so se sia il posto giusto, ma lo scoprirò nel tempo, spero anche divertendomi.

Sono un uomo ormai oltre i 40 anni un pochino timido, ma poi che "esce" allo scoperto, con simpatia e generosità.

Ottimista e comunque non incline al buttarsi giù, anche se il mio matrimonio è da tempo al capolinea e visto che il tempo non si ferma :rolleyes: giusto fare delle scelte che mi portano a vivere meglio il mio futuro.

Spero di conoscere persone vive e non disposte a lasciarsi andare... ;)
benvenuto, che dice la tua dolce metà di questa iniziativa?

ti troverai benissimo, ciao


[url=http://www.glitter-graphics.com][img]http://dl3.glitter-graphics.net/pub/1018/1018173ye16uh46h8.gif[/img][/url]

fotoamatore65
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 11 febbraio 2009
Età: 58


Messaggio da fotoamatore65 » 12/02/2009, 13:39

Mia moglie non ama internet ed il computer in generale: di solito bazzico i forum dedicati alla fotografia.

Del resto le voglio bene e se continuiamo così rischiamo di farci del male ed odiarci: meglio separarci da veri amici...in tempo.

Da una parte siamo fortunati non avendo figli e quindi ognuno è più libero di comprendere cosa diavolo siamo a fare quaggiù (nel senso "vivere") e quindi trovare il proprio percorso spirituale.

Basta se no sfociamo nell' esoterismo, nulla di male, ma questo post sarebbe solo per conoscermi. ;)

Grazie per le risposte.

Ospite


Messaggio da Ospite » 12/02/2009, 14:14

fotoamatore65 ha scritto:Mia moglie non ama internet ed il computer in generale: di solito bazzico i forum dedicati alla fotografia.

Del resto le voglio bene e se continuiamo così rischiamo di farci del male ed odiarci: meglio separarci da veri amici...in tempo.

Da una parte siamo fortunati non avendo figli e quindi ognuno è più libero di comprendere cosa diavolo siamo a fare quaggiù (nel senso "vivere") e quindi trovare il proprio percorso spirituale.

Basta se no sfociamo nell' esoterismo, nulla di male, ma questo post sarebbe solo per conoscermi. ;)

Grazie per le risposte.
anch'io non ci speravo, invece il mio lui lui si sta avvicinando al computer, a modo suo naturalmente, ma io non avrei mai pensato che lo avrebbe fatto.
Davo per scontato che conosco tutto di lui e invece riscopro che non è possibile sapere tutto della vita di un altro e che non siamo intercambiabili.

buona permanenza

fotoamatore65
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 11 febbraio 2009
Età: 58


Messaggio da fotoamatore65 » 12/02/2009, 20:11

Credo che non basti una vita per conoscere se stessi...figuriamoci gli altri.
Eppure siamo così sicuri e pronti a giudicare il prossimo...del resto ci insegnano questo fin da piccoli. ;)

Grazie per la buona permanenza.

Cherry


Messaggio da Cherry » 13/02/2009, 12:03

Ragazzi, due cose :
- ricordatevi di quotare quando rispondete
-aprite una discussione per qualsiasi argomento fuori dalla presentazione.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Benvenuto fotoamatore! ;)