Hola

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Amsterdam-Jack

Hola

Messaggio da Amsterdam-Jack » 10/02/2009, 12:15

Ciao.Io sono un ragazzo di Napoli amante dei viaggi. Mi piace discutere con le persone,capirle aiutarle.Sono fondamentalmente curioso di ogni aspetto della vita. quindi non esitate a contattarmi.inoltre essendo un nuovo iscritto mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse ad orientarmi nel forum e nella chat. grazie mille a tutti.

zapaterina

Re: Hola

Messaggio da zapaterina » 10/02/2009, 12:17

Amsterdam-Jack ha scritto:Ciao.Io sono un ragazzo di Napoli amante dei viaggi. Mi piace discutere con le persone,capirle aiutarle.Sono fondamentalmente curioso di ogni aspetto della vita. quindi non esitate a contattarmi.inoltre essendo un nuovo iscritto mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse ad orientarmi nel forum e nella chat. grazie mille a tutti.
Ciao e benvenuto!

Cherry


Messaggio da Cherry » 10/02/2009, 14:25

Benvenuto,
ti aiuto io, come nuovo iscritto non hai tutte le funzionalità sbloccate, quindi niente messaggi privati e niente chat! L'utilizzo è semplice partecipa alle discussioni così diventerai un baby amico e potrai usare chat e messaggi privati. ;)

Amsterdam-Jack

Re: Hola

Messaggio da Amsterdam-Jack » 10/02/2009, 18:30

zapaterina ha scritto:[...]



Ciao e benvenuto!
grazie mille
spero di conoscerci presto

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Hola

Messaggio da george clooney » 10/02/2009, 19:39

Amsterdam-Jack ha scritto:Ciao.Io sono un ragazzo di Napoli amante dei viaggi. Mi piace discutere con le persone,capirle aiutarle.Sono fondamentalmente curioso di ogni aspetto della vita. quindi non esitate a contattarmi.inoltre essendo un nuovo iscritto mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse ad orientarmi nel forum e nella chat. grazie mille a tutti.
Benvenuto nel forum! Se ti va, posta qualcosa sul topic "viaggi", visto che ami viaggiare. Ciao.

Verdegiardini

Re: Hola

Messaggio da Verdegiardini » 14/02/2009, 22:11

Amsterdam-Jack ha scritto:Ciao.Io sono un ragazzo di Napoli amante dei viaggi. Mi piace discutere con le persone,capirle aiutarle.Sono fondamentalmente curioso di ogni aspetto della vita. quindi non esitate a contattarmi.inoltre essendo un nuovo iscritto mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse ad orientarmi nel forum e nella chat. grazie mille a tutti.
Ciao, welcome. Anch' io amo viaggiare seppure quest'anno mi sia mosso poco. Se hai in progetto qualche viaggio per la prossima estate, puoi scriverlo nell'apposita sezione.