Cerco amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Scocchina

Cerco amici

Messaggio da Scocchina » 01/02/2009, 21:52

ciao a tutti.....?? sara ho 19 anni e m piacerebbe tanto incontrare tante persone sia uomini k donne solo x scopi d amicizia ?? nella vita reale ?? molto sola...contattatemi!

mak

Re: Cerco amici

Messaggio da mak » 01/02/2009, 22:01

Scocchina ha scritto:ciao a tutti.....?? sara ho 19 anni e m piacerebbe tanto incontrare tante persone sia uomini k donne solo x scopi d amicizia ?? nella vita reale ?? molto sola...contattatemi!
ciao e benvenuta
che bello, io, da novellino ti do il benvenuto :)
altro non so che dir oltre a buona fortuna ed a presto

M

Cherry


Messaggio da Cherry » 03/02/2009, 8:51

benvenuta sara ti prego di non scrivere in stile sms abbreviando le parole altrimenti il sistema le sostituisce con dei punti interrogativi!Buona permanenza! ;)

Amsterdam-Jack

Re: Cerco amici

Messaggio da Amsterdam-Jack » 10/02/2009, 18:41

Scocchina ha scritto:ciao a tutti.....?? sara ho 19 anni e m piacerebbe tanto incontrare tante persone sia uomini k donne solo x scopi d amicizia ?? nella vita reale ?? molto sola...contattatemi!
ciao sara.anche io sono molto solo e ti auguro di incontrare tante persone qui.

Verdegiardini

Re: Cerco amici

Messaggio da Verdegiardini » 12/02/2009, 17:29

Scocchina ha scritto:ciao a tutti.....?? sara ho 19 anni e m piacerebbe tanto incontrare tante persone sia uomini k donne solo x scopi d amicizia ?? nella vita reale ?? molto sola...contattatemi!
Buona ricerca!!! Vedrai che qui troverai tante persone disponibili !!!! E speriamo un po più giovani di me :DD