sono una new entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stellina11

sono una new entry

Messaggio da stellina11 » 27/01/2009, 15:10

ciao a tutti sono nuova, vorrei partecipare al forum e conoscere peersone nuove, soprattutto della mia zona (Modena)

etherealmirror

Re: sono una new entry

Messaggio da etherealmirror » 27/01/2009, 16:10

stellina11 ha scritto:ciao a tutti sono nuova, vorrei partecipare al forum e conoscere peersone nuove, soprattutto della mia zona (Modena)
Benvenuta nel forum Mailamici,sono certo del fatto che qui ti troverai a tuo agio..posta ed apri topics se ti fa piacere...ciao.

stellina11

Re: sono una new entry

Messaggio da stellina11 » 27/01/2009, 17:12

etherealmirror ha scritto:[...]


Benvenuta nel forum Mailamici,sono certo del fatto che qui ti troverai a tuo agio..posta ed apri topics se ti fa piacere...ciao.
grazie, puoi dirmi come ci si muove? non sono pratica e ci sono termini che proprio non conosco.
graziejavascript:emoticon(':rolleyes:')
Rassegnato

etherealmirror

Re: sono una new entry

Messaggio da etherealmirror » 27/01/2009, 17:40

stellina11 ha scritto:[...]



grazie, puoi dirmi come ci si muove? non sono pratica e ci sono termini che proprio non conosco.
graziejavascript:emoticon(':rolleyes:')
Rassegnato
è semplice:basta leggere le FAQ...comunque sapere già quotare è un buon inizio...ci sono varie sezioni nel forum,puoi aprire un topic o intervenire postando in occasione delle varie discussioni che verranno affrontate..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: sono una new entry

Messaggio da george clooney » 27/01/2009, 19:08

stellina11 ha scritto:ciao a tutti sono nuova, vorrei partecipare al forum e conoscere peersone nuove, soprattutto della mia zona (Modena)
Benvenuta Stellina, mi auguro che qui ti troverai bene!

Ospite

Re: sono una new entry

Messaggio da Ospite » 27/01/2009, 19:19

stellina11 ha scritto:ciao a tutti sono nuova, vorrei partecipare al forum e conoscere peersone nuove, soprattutto della mia zona (Modena)
Ciao e benvenuta anche da parte mia. :)

stellina11

Re: sono una new entry

Messaggio da stellina11 » 28/01/2009, 8:20

affabile ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta anche da parte mia. :)
javascript:emoticon(':D')
Sorriso felice
è bello arrivare al lavoro e trovare già delle risposte.
abito vicino a Modena, ho un bimbo di 3 anni e da poco ho cambiato il lavoro.
mi piacerebbe proprio trovare persone nuove anche usando lachat.
buona giornata

roma61

Re: sono una new entry

Messaggio da roma61 » 19/02/2009, 7:02

stellina11 ha scritto:ciao a tutti sono nuova, vorrei partecipare al forum e conoscere peersone nuove, soprattutto della mia zona (Modena)
Io di Roma, possiamo prenderci un caffè virtuale ogni tanto?Perchè venire a Modena costerebbe troppo.

stellina11

Re: sono una new entry

Messaggio da stellina11 » 19/02/2009, 8:28

roma61 ha scritto:[...]


Io di Roma, possiamo prenderci un caffè virtuale ogni tanto?Perchè venire a Modena costerebbe troppo.
:DD :DD
certo anche se non si sentirà il profumo; venire a Roma in effetti è un po' lontano, e poi bisognerebbe restare almeno qualche giorno.
buona giornata

roma61

Re: sono una new entry

Messaggio da roma61 » 20/02/2009, 7:14

stellina11 ha scritto:[...]



:DD :DD
certo anche se non si sentirà il profumo; venire a Roma in effetti è un po' lontano, e poi bisognerebbe restare almeno qualche giorno.
buona giornata
Che fai di bello nel week end? Dove vai di solito? Buona giornata anche a te.

stellina11

Re: sono una new entry

Messaggio da stellina11 » 20/02/2009, 8:59

roma61 ha scritto:[...]



Che fai di bello nel week end? Dove vai di solito? Buona giornata anche a te.
questa sera ho una cena con alcuni ex colleghi, poi domani vado a fare un giro a bologna, è una città che mi piace tantissimo.
e poi se continua a esserci questo sole, a parte l'aria fredda, si sta davvero bene, tu invece?

roma61

Re: sono una new entry

Messaggio da roma61 » 21/02/2009, 5:08

stellina11 ha scritto:[...]



questa sera ho una cena con alcuni ex colleghi, poi domani vado a fare un giro a bologna, è una città che mi piace tantissimo.
e poi se continua a esserci questo sole, a parte l'aria fredda, si sta davvero bene, tu invece?
Niente di particolare. Andrò un po' in bicicletta se è bel tempo.

roma61

Re: sono una new entry

Messaggio da roma61 » 22/02/2009, 17:52

stellina11 ha scritto:[...]



questa sera ho una cena con alcuni ex colleghi, poi domani vado a fare un giro a bologna, è una città che mi piace tantissimo.
e poi se continua a esserci questo sole, a parte l'aria fredda, si sta davvero bene, tu invece?
Cos'hai mangiato di buono?? Sei stata a Bologna? Era bel tempo?

stellina11

Re: sono una new entry

Messaggio da stellina11 » 23/02/2009, 9:54

roma61 ha scritto:[...]


Cos'hai mangiato di buono?? Sei stata a Bologna? Era bel tempo?
la serata è stata divertente, con persone con cui ho lavorato diversi anni; a bologna il tempo era bellissimo, ho fatto proprio bene a prendere un giorno di ferie.
tu come hai passato il wend?

Cherry


Messaggio da Cherry » 23/02/2009, 10:32

Benvenuta stellina,
vi prego di restare in topic e di non usare la presentazione come una chat. Stellina partecipa attivamente al forum e ti verranno sbloccate le funzioni degli utenti come la chat e i messaggi privati, dove potete chiacchierare di qualsiasi cosa. Grazie per la collaborazione. ;)

roma61

Re: sono una new entry

Messaggio da roma61 » 24/02/2009, 5:59

stellina11 ha scritto:[...]



la serata è stata divertente, con persone con cui ho lavorato diversi anni; a bologna il tempo era bellissimo, ho fatto proprio bene a prendere un giorno di ferie.tu come hai passato il wend?
Sono andato in bicicletta per le vie del centro, anche se sto molto lontano.
Abito in estrema periferia (hai sentito parlare del bronx a Roma?).Sei impiegata, che lavoro fai?Sei per caso iscritta a fb?Se sono stato invadente ti chiedo scusa.

stellina11

Re: sono una new entry

Messaggio da stellina11 » 24/02/2009, 8:48

roma61 ha scritto:[...]


Sono andato in bicicletta per le vie del centro, anche se sto molto lontano.
Abito in estrema periferia (hai sentito parlare del bronx a Roma?).Sei impiegata, che lavoro fai?Sei per caso iscritta a fb?Se sono stato invadente ti chiedo scusa.
non ho capito se posso risponderti da qui o se devo rientrare nel forum; ci provo dal forum ok?

Cherry


Messaggio da Cherry » 24/02/2009, 9:29

io non capisco se il mio messaggio non è stato abbastanza esplicativo o lo ignorate semplicemente, i prossimi ve li sposto. E' una presentazione non una chat. Grazie.

roma61


Messaggio da roma61 » 25/02/2009, 6:06

Cherry ha scritto:io non capisco se il mio messaggio non è stato abbastanza esplicativo o lo ignorate semplicemente, i prossimi ve li sposto. E' una presentazione non una chat. Grazie.
Siete stati esplicativi. Siccome ho visto che la chat non funziona, per stringere eventuali amicizie mi dovreste sbloccare la chat anche a me.
Ho capito bene???
Non vi arrabbiate che vi fa male.

roma61

Re: sono una new entry

Messaggio da roma61 » 25/02/2009, 6:20

stellina11 ha scritto:[...]



non ho capito se posso risponderti da qui o se devo rientrare nel forum; ci provo dal forum ok?
Forse se ci sbloccano la chat ci possiamo conoscere meglio.Quindi ricominciamo.Che tipo di lavoro fai?Quali colori ti piacciono?Che interessi hai (politica, sport etc..)A Roma piove da te?. Ciao

Ospite

Re: sono una new entry

Messaggio da Ospite » 25/02/2009, 11:49

roma61 ha scritto:Forse se ci sbloccano la chat ci possiamo conoscere meglio.Quindi ricominciamo.Che tipo di lavoro fai?Quali colori ti piacciono?Che interessi hai (politica, sport etc..)A Roma piove da te?. Ciao
Stanno cercando di spiegarvi la norma di tutti: cioe' di partecipare piu' attivamente alle discussioni dei Forums, rispondendo (se vi va') o aprendo Topic(s) a vostro piacimento in modo che tutti ne possano partecipare; di non soffermarvi qui nell'indice "Io sono..." cercando di conoscervi come se foste in una chat.

Quindi in conclusione: solo partecipando ai Forum(s) riuscirete a "sbloccare" la chat.

Ciao.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: sono una new entry

Messaggio da massi24 » 25/02/2009, 11:56

affabile ha scritto:[...]



Stanno cercando di spiegarvi la norma di tutti: cioe' di partecipare piu' attivamente alle discussioni dei Forums, rispondendo (se vi va') o aprendo Topic(s) a vostro piacimento in modo che tutti ne possano partecipare; di non soffermarvi solo qui nell'indice "Io sono..." cercando di conoscervi come se foste in una chat.

Quindi in conclusione: solo partecipando ai Forum(s) riuscirete a "sbloccare" la chat.

Ciao.
Lineare :D

Solo partecipando attivamente al forum sbloccherete alcune funzioni del forum (tipo chat, mp).
E' tutto scritto nelle FAQ del forum qui http://www.mailamici.it/forum/faq.php#30 e qui http://www.mailamici.it/forum/faq.php#58
Tutto ciò ricordando, come ha fatto Cherry, che questo forum NON è una chat e, come ha detto lei, tutti i messaggi che non saranno in linea con le semplici regole del forum verranno cestinati.
Grazie a tutti