ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lady84

ciao a tutti

Messaggio da lady84 » 22/01/2009, 10:49

che dire.. mi sono iscritta a questo sito perchè vorrei stringere nuove amicizie, quelle sincere su cui puoi contare. Sono una ragazza di 25 anni della provincia di Milano, e sto ancora studiando all'università.

Vivo un brutto periodo in cui mi sento molto sola, non posso parlare con nessuno, e non posso contare su nessuno.. Le poche amiche che ho avuto negli ultimi anni sapevano parlare solo di loro stesse e dei loro problemi, e a mala pena sapevano il nome del mio ragazzo (per farvi capire). A me piace molto ascoltare e consigliare, io amo quando un'amica si confida con me, però penso che queste persone poi ne abbiamo approfittato per dirmi solo i fattacci loro, senza chiedermi mai "ma tu come stai?" e questo mi ha portato ad allontanarmi da loro.

Sono una ragazza ultradisponibile, simpatica che ama divertirsi, spero di poter incontrare persone leali con cui incontrarsi per chiaccherare, e magari diventare amiche!! :)

zapaterina


Messaggio da zapaterina » 22/01/2009, 12:42

Ciao e benenuta!! Sei nel posto giusto.. a presto!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ciao a tutti

Messaggio da george clooney » 22/01/2009, 12:46

lady84 ha scritto:che dire.. mi sono iscritta a questo sito perchè vorrei stringere nuove amicizie,)
Benvenuta in questo forum Lady84!