un saluto da tulipano
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
un saluto da tulipano
Messaggio da tulipano » 13/01/2009, 10:19
Re: un saluto da tulipano
Messaggio da Ospite » 13/01/2009, 21:11
Ciao tulipano, benvenuta al forum.tulipano ha scritto:buongiorno a tutti, oggi, per caso, ho scoperto questo forum e mi sono appena iscritta. Che dire? Anche oggi tempo grigio in perfetta sintonia con come mi sento ultimamente. Solitamente sono piuttosto vitale ed "effervescente", ma il 2008 è stato.... pesantino e ne sto ancora pagando le conseguenze. Anache la storia di ALITALIA ha contribuito in tutto ciò. Una delle mie figlie ne era una dipendente fino al 5 Gennaio. Ci sentiamo presto. Ciao
La storia dell'ALITALIA non la seguo da vicino. Mi dispiace per tua figlia.
Spero solo che il 2009 possa portarti un po' di sollievo.
Auguri e buona permanenza.
Messaggio da zapaterina » 13/01/2009, 21:40
benvenuta!! Che bello, sempre più romani! Di dove sei di preciso? Io sono di Torpignattara...tulipano ha scritto:buongiorno a tutti, oggi, per caso, ho scoperto questo forum e mi sono appena iscritta. Che dire? Anche oggi tempo grigio in perfetta sintonia con come mi sento ultimamente. Solitamente sono piuttosto vitale ed "effervescente", ma il 2008 è stato.... pesantino e ne sto ancora pagando le conseguenze. Anache la storia di ALITALIA ha contribuito in tutto ciò. Una delle mie figlie ne era una dipendente fino al 5 Gennaio. Ci sentiamo presto. Ciao
eh già, Alitalia è stata un cruccio, soprattutto per chi come te ne è coinvolto direttamente...
speriamo di incontrarci spesso in questo forum.. per ora di nuovo benvenuta!
-
- Baby Amico
Messaggio da giallorossonellanima » 18/01/2009, 16:23
benvenuta tulipanotulipano ha scritto:buongiorno a tutti, oggi, per caso, ho scoperto questo forum e mi sono appena iscritta. Che dire? Anche oggi tempo grigio in perfetta sintonia con come mi sento ultimamente. Solitamente sono piuttosto vitale ed "effervescente", ma il 2008 è stato.... pesantino e ne sto ancora pagando le conseguenze. Anache la storia di ALITALIA ha contribuito in tutto ciò. Una delle mie figlie ne era una dipendente fino al 5 Gennaio. Ci sentiamo presto. Ciao

Messaggio da sandy » 18/01/2009, 18:39
Ciao, e benvenuta! anche io ho avuto una situazione simile a quella dell'Alitalia, quindi ti capisco benissimo per fortuna sono riuscita a ritrovare lavoro. Penso sarà così anche per tua figliatulipano ha scritto:buongiorno a tutti, oggi, per caso, ho scoperto questo forum e mi sono appena iscritta. Che dire? Anche oggi tempo grigio in perfetta sintonia con come mi sento ultimamente. Solitamente sono piuttosto vitale ed "effervescente", ma il 2008 è stato.... pesantino e ne sto ancora pagando le conseguenze. Anache la storia di ALITALIA ha contribuito in tutto ciò. Una delle mie figlie ne era una dipendente fino al 5 Gennaio. Ci sentiamo presto. Ciao
Messaggio da occhietto » 19/01/2009, 8:15
tulipano ha scritto:buongiorno a tutti, oggi, per caso, ho scoperto questo forum e mi sono appena iscritta. Che dire? Anche oggi tempo grigio in perfetta sintonia con come mi sento ultimamente. Solitamente sono piuttosto vitale ed "effervescente", ma il 2008 è stato.... pesantino e ne sto ancora pagando le conseguenze. Anache la storia di ALITALIA ha contribuito in tutto ciò. Una delle mie figlie ne era una dipendente fino al 5 Gennaio. Ci sentiamo presto. Ciao
Un benvenuto anche da parte mia. Ben arrivata.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]