Eccomi qui!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mandrake

Eccomi qui!!!

Messaggio da mandrake » 10/01/2009, 20:45

Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Claudio, ho 28 anni e sono di Taranto. Cerco amici della mia città o delle zone limitrofe per uscire magari qualche volta insieme, ma mi piacerebbe anche conoscere su questo forum persone di altre zone d'Italia x scambiarsi opinioni.
Questo forum l'ho scoperto x caso oggi e devo dire che mi ha colpito molto: da parte di tutti gli iscritti c'è una grande comprensione verso gli altri e disponibilità a combattere la solitudine. Penso di essere capitato nel posto giusto :)

Ospite

Re: Eccomi qui!!!

Messaggio da Ospite » 11/01/2009, 0:31

mandrake ha scritto:Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Claudio, ho 28 anni e sono di Taranto. Cerco amici della mia città o delle zone limitrofe per uscire magari qualche volta insieme, ma mi piacerebbe anche conoscere su questo forum persone di altre zone d'Italia x scambiarsi opinioni.
Questo forum l'ho scoperto x caso oggi e devo dire che mi ha colpito molto: da parte di tutti gli iscritti c'è una grande comprensione verso gli altri e disponibilità a combattere la solitudine. Penso di essere capitato nel posto giusto :)
Ciao Claudio, mi fa piacere.

Benvenuto tra noi. :D

mandrake

Re: Eccomi qui!!!

Messaggio da mandrake » 11/01/2009, 19:22

affabile ha scritto:[...]



Ciao Claudio, mi fa piacere.

Benvenuto tra noi. :D
Grazie Affabile :D

occhietto

Re: Eccomi qui!!!

Messaggio da occhietto » 12/01/2009, 10:47

mandrake ha scritto:Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Claudio, ho 28 anni e sono di Taranto. Cerco amici della mia città o delle zone limitrofe per uscire magari qualche volta insieme, ma mi piacerebbe anche conoscere su questo forum persone di altre zone d'Italia x scambiarsi opinioni.
Questo forum l'ho scoperto x caso oggi e devo dire che mi ha colpito molto: da parte di tutti gli iscritti c'è una grande comprensione verso gli altri e disponibilità a combattere la solitudine. Penso di essere capitato nel posto giusto :)
Ben arrivato anche da me. lieto di conoscerti.