Ciao, sono di Di ritorno dopo 4 anni in Irlanda!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Anyala81

Ciao, sono di Di ritorno dopo 4 anni in Irlanda!

Messaggio da Anyala81 » 10/01/2009, 15:16

Ciao a tutti!! Qualche mese fa sono tornata dopo aver vissuto per 4 anni in Irlanda a Dublino.

E' una storia un po' lunga ma, tra le varie cose ho chiuso una relazione importante e ho deciso di cambiare aria per un po' e andarmene da Dublino.

Ora vivo vicino Modena e lavoro in centro citta'.

Adoro le lingue e le culture straniere, sto finendo un master per insegnare l'italiano agli stranieri e nel frattempo sto lavorando presso un'agenzia per la ricerca e selezione del personale.

Mi piacerebbe molto fare nuove amicizie su questo forum. Sono una persona molto solare e allegra a dispetto del periodo un po' cupo che mi sto lasciando alle spalle, mi andrebbe molto di conoscere nuove persone, magari anche che abitano nelle vicinanze per poter fare 4 chiacchere, uscire a volte insieme.


Dimenticavo: Un Buon 2009 a tutti!!!!! :D

macgyver33

Re: Ciao, sono di Di ritorno dopo 4 anni in Irlanda!

Messaggio da macgyver33 » 10/01/2009, 16:31

Anyala81 ha scritto:Ciao a tutti!! Qualche mese fa sono tornata dopo aver vissuto per 4 anni in Irlanda a Dublino.

E' una storia un po' lunga ma, tra le varie cose ho chiuso una relazione importante e ho deciso di cambiare aria per un po' e andarmene da Dublino.

Ora vivo vicino Modena e lavoro in centro citta'.

Adoro le lingue e le culture straniere, sto finendo un master per insegnare l'italiano agli stranieri e nel frattempo sto lavorando presso un'agenzia per la ricerca e selezione del personale.

Mi piacerebbe molto fare nuove amicizie su questo forum. Sono una persona molto solare e allegra a dispetto del periodo un po' cupo che mi sto lasciando alle spalle, mi andrebbe molto di conoscere nuove persone, magari anche che abitano nelle vicinanze per poter fare 4 chiacchere, uscire a volte insieme.


Dimenticavo: Un Buon 2009 a tutti!!!!! :D
Ciao Anyala e benvenuta... vedrai che sicuramente farai nuove amicizie qui.

Buon 2009 a te :D

occhietto

Re: Ciao, sono di Di ritorno dopo 4 anni in Irlanda!

Messaggio da occhietto » 10/01/2009, 17:25

Anyala81 ha scritto:Ciao a tutti!! Qualche mese fa sono tornata dopo aver vissuto per 4 anni in Irlanda a Dublino.

E' una storia un po' lunga ma, tra le varie cose ho chiuso una relazione importante e ho deciso di cambiare aria per un po' e andarmene da Dublino.

Ora vivo vicino Modena e lavoro in centro citta'.

Adoro le lingue e le culture straniere, sto finendo un master per insegnare l'italiano agli stranieri e nel frattempo sto lavorando presso un'agenzia per la ricerca e selezione del personale.

Mi piacerebbe molto fare nuove amicizie su questo forum. Sono una persona molto solare e allegra a dispetto del periodo un po' cupo che mi sto lasciando alle spalle, mi andrebbe molto di conoscere nuove persone, magari anche che abitano nelle vicinanze per poter fare 4 chiacchere, uscire a volte insieme.


Dimenticavo: Un Buon 2009 a tutti!!!!! :D
Buon 2009 anche a te. Io sono Di Padova, ti auguro di trovare nuove amicizie, io putroppo sto un pò lontano, se la distanza per te non è un problema, se un giorno tu dovessi passare dalle mie parti, magari ci si consoce un giorno.
Ciao!