Ciao Forum!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
_Marco_

Ciao Forum!

Messaggio da _Marco_ » 10/01/2009, 2:10

Salve a tutti! Il mio nome è Marco, ho 24 anni e mi collego dalla Sicilia. Ho dato un'occhiata al forum e mi è parso pieno di gente "sveglia" con la quale si può discutere piacevolmente e, perchè no, fare amicizia! :D

Ciaooo!!! ^^

Ospite

Re: Ciao Forum!

Messaggio da Ospite » 10/01/2009, 3:14

_Marco_ ha scritto:Salve a tutti! Il mio nome è Marco, ho 24 anni e mi collego dalla Sicilia. Ho dato un'occhiata al forum e mi è parso pieno di gente "sveglia" con la quale si può discutere piacevolmente e, perchè no, fare amicizia! :D

Ciaooo!!! ^^
Ciao Marco dalla bella Sicilia. :D

Benvenuto tra noi!

zapaterina

Re: Ciao Forum!

Messaggio da zapaterina » 10/01/2009, 12:11

_Marco_ ha scritto:Salve a tutti! Il mio nome è Marco, ho 24 anni e mi collego dalla Sicilia. Ho dato un'occhiata al forum e mi è parso pieno di gente "sveglia" con la quale si può discutere piacevolmente e, perchè no, fare amicizia! :D

Ciaooo!!! ^^
Ciao e benvenuto!! Che si dice di bello in Trinacria???
partecipa a qualche post così ti fai consocere meglio.. a presto!!

_Marco_

Re: Ciao Forum!

Messaggio da _Marco_ » 10/01/2009, 16:55

Heyy!! Grazie per il benvenuto! ;)

occhietto

Re: Ciao Forum!

Messaggio da occhietto » 10/01/2009, 17:17

_Marco_ ha scritto:Salve a tutti! Il mio nome è Marco, ho 24 anni e mi collego dalla Sicilia. Ho dato un'occhiata al forum e mi è parso pieno di gente "sveglia" con la quale si può discutere piacevolmente e, perchè no, fare amicizia! :D

Ciaooo!!! ^^
Ben arrivato, io mi sono iscirtto da poco.
Un saluto qui dal Veneto, la Sicilia non l'ho mai vista ma dicono che è molto bella. Ciao!

_Marco_

Re: Ciao Forum!

Messaggio da _Marco_ » 10/01/2009, 22:45

occhietto ha scritto:[...]



Ben arrivato, io mi sono iscirtto da poco.
Un saluto qui dal Veneto, la Sicilia non l'ho mai vista ma dicono che è molto bella. Ciao!
Grazie anche a te per il benvenuto!

Si, la Sicilia è molto bella. Consigliatissima per una vacanza, (...)