Nuovo iscritto da Pisa

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
meridian

Nuovo iscritto da Pisa

Messaggio da meridian » 09/01/2009, 19:39

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto vivo a Pisa sono sposato con prole e molto solo, conosco tanta gente ma non ho amici, non mi vogliono nemmeno in parrccchia e mia moglie mi usa come raccattapolvere.... :-) Non voglio dare pero' una immagine distorta.. sono una persona che ha molto da dare, religioso, sani principi ma poca temperanza

zapaterina

Re: Nuovo iscritto da Pisa

Messaggio da zapaterina » 10/01/2009, 12:32

meridian ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto vivo a Pisa sono sposato con prole e molto solo, conosco tanta gente ma non ho amici, non mi vogliono nemmeno in parrccchia e mia moglie mi usa come raccattapolvere.... :-) Non voglio dare pero' una immagine distorta.. sono una persona che ha molto da dare, religioso, sani principi ma poca temperanza
Ateo benvenuto a nuovo religioso amico... :DD Ciao a presto!!

occhietto

Re: Nuovo iscritto da Pisa

Messaggio da occhietto » 10/01/2009, 17:32

meridian ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto vivo a Pisa sono sposato con prole e molto solo, conosco tanta gente ma non ho amici, non mi vogliono nemmeno in parrccchia e mia moglie mi usa come raccattapolvere.... :-) Non voglio dare pero' una immagine distorta.. sono una persona che ha molto da dare, religioso, sani principi ma poca temperanza
ciao e benvenuto, anch'io sono sposato e con prole, un pò mi trovo nella tua stessa situazione con le coppie di amici, ultimamente qualche coppia ha fatto il volta faccia, ma è un discorso un pò lungo...
Comunque non giudico in base ai problemi altrui. Ben arrivato.