ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
toro75

ciao a tutti

Messaggio da toro75 » 07/01/2009, 23:55

ciao,sono Riccardo da Viareggio,sono qui per fare nuove amicizie e stare un po' in compagnia.Ultimamente le cose mi stanno girando male e parlarne con qualcuno e magari ricevere qualche consiglio penso possa fare soltanto bene.....spero di integrarmi bene...grazie a tutti !! ciao !! :D

macgyver33

Re: ciao a tutti

Messaggio da macgyver33 » 08/01/2009, 7:26

toro75 ha scritto:ciao,sono Riccardo da Viareggio,sono qui per fare nuove amicizie e stare un po' in compagnia.Ultimamente le cose mi stanno girando male e parlarne con qualcuno e magari ricevere qualche consiglio penso possa fare soltanto bene.....spero di integrarmi bene...grazie a tutti !! ciao !! :D

Benvenuto Riccardo :D Qui sei nel forum giusto. Parlaci pure dei tuoi problemi e noi cercheremo di consigliarti.

lalux

Re: ciao a tutti

Messaggio da lalux » 18/02/2009, 8:18

toro75 ha scritto:ciao,sono Riccardo da Viareggio,sono qui per fare nuove amicizie e stare un po' in compagnia.Ultimamente le cose mi stanno girando male e parlarne con qualcuno e magari ricevere qualche consiglio penso possa fare soltanto bene.....spero di integrarmi bene...grazie a tutti !! ciao !! :D
ciao io mi sono iscritta da pochissimi gg ho appena messo internet e appena tolto il gesso dopo 25gg x una caduta al lavoro se posso darti un consiglio sui tuoi problemi scrivi :D :D :D :D