Esserci è emozionante

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
old951

Esserci è emozionante

Messaggio da old951 » 07/01/2009, 10:48

Sono contento di essermi inscritto, sono un uomo di 57 anni ed abito da solo in Brianza da parecchi anni, lavoro in proprio e con molta fatica cerco di tirare (Brutta parola) avanti. Nonostante un rapporto molto conflittuale che dura da anni con una donna,mi sento solo e il poter comunicare con altri i miei pensieri è diventata una priorità. I miei interessi sono varii, mi attrae parlare di come siamo fatti interiormente, scoprire quello che difficilmente riusciamo ad essere. Ciao old951

Ospite

Re: Esserci è emozionante

Messaggio da Ospite » 07/01/2009, 12:32

old951 ha scritto:Sono contento di essermi inscritto, sono un uomo di 57 anni ed abito da solo in Brianza da parecchi anni, lavoro in proprio e con molta fatica cerco di tirare (Brutta parola) avanti. Nonostante un rapporto molto conflittuale che dura da anni con una donna,mi sento solo e il poter comunicare con altri i miei pensieri è diventata una priorità. I miei interessi sono varii, mi attrae parlare di come siamo fatti interiormente, scoprire quello che difficilmente riusciamo ad essere. Ciao old951
Ciao e benvenuto.

Mediante i diversi Topic(s) qui potrai conversare i tuoi pensieri, le tue opinioni ed interessi; come anche aprire dei Topic(s) a tuo piacere.

Don't be shy. :)
Buona permanenza.