Anno Nuovo Vita Nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
saporedimare

Anno Nuovo Vita Nuova

Messaggio da saporedimare » 06/01/2009, 20:43

Ciao a tutti, ho 47 anni e vivo in Liguria sul mare. E' la prima volta che scrivo su un Forum di amicizie e voglio conoscere e parlare con tante persone. Anno Nuovo vita nuova è il detto... spero sia così anche per me. A presto!!

etherealmirror

Re: Anno Nuovo Vita Nuova

Messaggio da etherealmirror » 06/01/2009, 20:53

saporedimare ha scritto:Ciao a tutti, ho 47 anni e vivo in Liguria sul mare. E' la prima volta che scrivo su un Forum di amicizie e voglio conoscere e parlare con tante persone. Anno Nuovo vita nuova è il detto... spero sia così anche per me. A presto!!
Benvenuto..posta ed apri un topic se ti va..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Anno Nuovo Vita Nuova

Messaggio da george clooney » 06/01/2009, 20:57

saporedimare ha scritto:Ciao a tutti, ho 47 anni e vivo in Liguria sul mare. E' la prima volta che scrivo su un Forum di amicizie e voglio conoscere e parlare con tante persone. Anno Nuovo vita nuova è il detto... spero sia così anche per me. A presto!!
Benvenuto nel forum!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Anno Nuovo Vita Nuova

Messaggio da tempest » 06/01/2009, 21:36

saporedimare ha scritto:Ciao a tutti, ho 47 anni e vivo in Liguria sul mare. E' la prima volta che scrivo su un Forum di amicizie e voglio conoscere e parlare con tante persone. Anno Nuovo vita nuova è il detto... spero sia così anche per me. A presto!!
Benvenuto :ciao: