Pagina 1 di 1

E' la prima volta

Inviato: 31/12/2008, 18:23
da Barattolino
:shy: per me non è facile parlare con le persone senza poter usare tutti i miei sensi.
Nata in un paesino nella provincia di Verona, da ragazza di campagna sono diventata una donna che ha vissuto in molti Paesi di continenti differenti, rapportandomi ed imparando da culture, razze, religioni, colori, odori, sorrisi e pianti den lontani dal mio punto di partenza...ora in Italia da qualche anno ho ritrovato vecchi amici ne ho incontrati di nuovi ed ho lottato per riuscire a rivivere nel bel Paese Italia.
Oggi ultimo giorno dell'anno 2008, influenzata e febbricitante, sono approdata qui perchè forse da vera nomade, non mi bastano più, le persone che mi circondano da qualche anno, ho bisogno di nuovi punti di vista, confronti, nuove conoscenze. E perchè no!!! proseguo il viaggio della mia vita con mezzi differenti da quelli già scoperti e vi chiedo un aiuto per unirmi a voi.

Re: E' la prima volta

Inviato: 31/12/2008, 18:55
da tempest
Barattolino ha scritto: Oggi ultimo giorno dell'anno 2008, influenzata e febbricitante, sono approdata qui perchè forse da vera nomade, non mi bastano più, le persone che mi circondano da qualche anno, ho bisogno di nuovi punti di vista, confronti, nuove conoscenze. E perchè no!!! proseguo il viaggio della mia vita con mezzi differenti da quelli già scoperti e vi chiedo un aiuto per unirmi a voi.
Benvenuta e auguri di pronta guarigione!
:mangahello: