E' la prima volta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Barattolino

E' la prima volta

Messaggio da Barattolino » 31/12/2008, 18:23

:shy: per me non è facile parlare con le persone senza poter usare tutti i miei sensi.
Nata in un paesino nella provincia di Verona, da ragazza di campagna sono diventata una donna che ha vissuto in molti Paesi di continenti differenti, rapportandomi ed imparando da culture, razze, religioni, colori, odori, sorrisi e pianti den lontani dal mio punto di partenza...ora in Italia da qualche anno ho ritrovato vecchi amici ne ho incontrati di nuovi ed ho lottato per riuscire a rivivere nel bel Paese Italia.
Oggi ultimo giorno dell'anno 2008, influenzata e febbricitante, sono approdata qui perchè forse da vera nomade, non mi bastano più, le persone che mi circondano da qualche anno, ho bisogno di nuovi punti di vista, confronti, nuove conoscenze. E perchè no!!! proseguo il viaggio della mia vita con mezzi differenti da quelli già scoperti e vi chiedo un aiuto per unirmi a voi.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: E' la prima volta

Messaggio da tempest » 31/12/2008, 18:55

Barattolino ha scritto: Oggi ultimo giorno dell'anno 2008, influenzata e febbricitante, sono approdata qui perchè forse da vera nomade, non mi bastano più, le persone che mi circondano da qualche anno, ho bisogno di nuovi punti di vista, confronti, nuove conoscenze. E perchè no!!! proseguo il viaggio della mia vita con mezzi differenti da quelli già scoperti e vi chiedo un aiuto per unirmi a voi.
Benvenuta e auguri di pronta guarigione!
:mangahello: