ciao, sono nuova!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sandy

ciao, sono nuova!

Messaggio da sandy » 29/12/2008, 16:43

Ciao a tutti! sono una ragazza di 31 anni di Firenze, spero di poter trovare persone nuove con cui parlare, e magari ne approfitto per un appello: cerco amiche della mia zona con cui poter uscire, parlare.

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ciao, sono nuova!

Messaggio da idiana » 29/12/2008, 16:59

sandy ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 31 anni di Firenze, spero di poter trovare persone nuove con cui parlare, e magari ne approfitto per un appello: cerco amiche della mia zona con cui poter uscire, parlare.

Ciao sandy...benvenuta tra noi!
Qui di persone con cui parlare ne troverai tante.
Nel frattempo ti và di dirci qualcos'altro di te?
Non so passioni, hobby...insomma quel che ti và! :)
Ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia! ;)
A presto
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

etherealmirror

Re: ciao, sono nuova!

Messaggio da etherealmirror » 29/12/2008, 17:01

sandy ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 31 anni di Firenze, spero di poter trovare persone nuove con cui parlare, e magari ne approfitto per un appello: cerco amiche della mia zona con cui poter uscire, parlare.
Benvenuta nel forum,se vuoi postare,aprire topic o brindare insieme a noi al nuovo anno accomodati pure..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ciao, sono nuova!

Messaggio da george clooney » 29/12/2008, 19:54

sandy ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 31 anni di Firenze, spero di poter trovare persone nuove con cui parlare, e magari ne approfitto per un appello: cerco amiche della mia zona con cui poter uscire, parlare.
Benvenuta nel forum Sandy!