Ciao... Ha una grande voglia di dialogare con voi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
FABER

Ciao... Ha una grande voglia di dialogare con voi

Messaggio da FABER » 28/12/2008, 14:03

Ciao a tutti, sono Faber (ho scelto questo nome per onorare un grande mito della canzone italiana che ho avuto la fortuna di conoscere e di cui porto il suo nome...), ho 47 anni, separato da tre, ho due figli stupendi (una ragazza di 17 anni ed un maschietto di 13), attualmente sono libero (un po di autopubblicità non guasta), vivo in Alessandria (Piemonte), faccio il giornalista, dirigo un webmagazine nazionale che si occupa di tutto quello che è il gusto della vita e curo l'ufficio stampa, promozione e agriturismo di una organizzazione di categoria agricola. Mi interesso di tutto quello che è cultura, spettacolo, musica, enogastronomia, turismo, ecc. Sono anche molto interessato a tutto ciò che è esoterismo, mistero, magia, ecc.
Ho deciso di iscrivermi a questo sito perchè sento la necessità di dialogare con molte più persone, per arricchirmi e crescere confrontandomi con gli altri... in un momento in cui questo sembra venire meno. Di queste occasioni ne ho, però alla fine di trovi sempre a confrontarti con la stessa ristretta cerchia di persone e poi non c'è mai tempo, si è sempre di corsa: rischiamo di annientarci con le nostre stesse mani, con il nostro comportamento ed il nostro pensiero, non siamo capaci di fermarci un attimo e capire che abbiamo anche bisogno di confronto... ed allora ben venga anche il dialogo attraverso questi mezzi tecnologici. Mancherà forse il calore del contatto diretto però ci permette di esprimerci, ragionare, confrontare le nostre idee, imparare dalle esperienze altrui nella speranza che le proprie esperienze possano essere di aiuto ad altre persone. Ecco cosa desidero arricchire le mie esperienze.
Non sono cosa altro scrivere... io sono qui, adesso tocca voi farmi sentire uno del "gruppo".
Grazie, Faber!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: CIAO... HA UNA GRANDE VOGLIA DI DIALOGARE CON VOI

Messaggio da george clooney » 28/12/2008, 15:34

FABER ha scritto:Ciao a tutti, sono Faber (ho scelto questo nome per onorare un grande mito della canzone italiana che ho avuto la fortuna di conoscere e di cui porto il suo nome...), ho 47 anni, separato da tre, ho due figli stupendi (una ragazza di 17 anni ed un maschietto di 13), attualmente sono libero (un po di autopubblicità non guasta), vivo in Alessandria (Piemonte), faccio il giornalista, dirigo un webmagazine nazionale che si occupa di tutto quello che è il gusto della vita e curo l'ufficio stampa, promozione e agriturismo di una organizzazione di categoria agricola. Mi interesso di tutto quello che è cultura, spettacolo, musica, enogastronomia, turismo, ecc. Sono anche molto interessato a tutto ciò che è esoterismo, mistero, magia, ecc.
Ho deciso di iscrivermi a questo sito perchè sento la necessità di dialogare con molte più persone, per arricchirmi e crescere confrontandomi con gli altri... in un momento in cui questo sembra venire meno. Di queste occasioni ne ho, però alla fine di trovi sempre a confrontarti con la stessa ristretta cerchia di persone e poi non c'è mai tempo, si è sempre di corsa: rischiamo di annientarci con le nostre stesse mani, con il nostro comportamento ed il nostro pensiero, non siamo capaci di fermarci un attimo e capire che abbiamo anche bisogno di confronto... ed allora ben venga anche il dialogo attraverso questi mezzi tecnologici. Mancherà forse il calore del contatto diretto però ci permette di esprimerci, ragionare, confrontare le nostre idee, imparare dalle esperienze altrui nella speranza che le proprie esperienze possano essere di aiuto ad altre persone. Ecco cosa desidero arricchire le mie esperienze.
Non sono cosa altro scrivere... io sono qui, adesso tocca voi farmi sentire uno del "gruppo".
Grazie, Faber!
Benvenuto fra noi Faber!

FABER

Re: CIAO... HA UNA GRANDE VOGLIA DI DIALOGARE CON VOI

Messaggio da FABER » 28/12/2008, 15:57

george clooney ha scritto:[...]


Benvenuto fra noi Faber!
Grazie... benvenuto ben accettato! Spero di poter dialogare con te... visto che abbiamo in comune la passione per i viaggi. Anche se ultimamente per me sono più "mentali" che reali". Ciao

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: CIAO... HA UNA GRANDE VOGLIA DI DIALOGARE CON VOI

Messaggio da george clooney » 28/12/2008, 16:06

FABER ha scritto:[...]



abbiamo in comune la passione per i viaggi. Anche se ultimamente per me sono più "mentali" che reali". Ciao
La stessa cosa vale anche per me, nel 2008 non ho potuto viaggiare, e devo dire che i viaggi mi mancano molto!!! Sono certa, però, che l'anno che verrà sarà diverso e potrò riprendere come un tempo a fare la "girovaga"..Ciao!

FABER

Re: CIAO... HA UNA GRANDE VOGLIA DI DIALOGARE CON VOI

Messaggio da FABER » 28/12/2008, 16:13

george clooney ha scritto:[...]



La stessa cosa vale anche per me, nel 2008 non ho potuto viaggiare, e devo dire che i viaggi mi mancano molto!!! Sono certa, però, che l'anno che verrà sarà diverso e potrò riprendere come un tempo a fare la "girovaga"..Ciao!
Io ultimamente ho solo girato per lavoro con degli "educational press tour", belli ma che non ti lasciano lo spazio per una autonomia che io ho bisogno quando sono in giro... ecco perchè mi piace poco andare con viaggi organizzati. Ultimo viaggetto a luglio sull'altopiano di Asiago a visitare i luoghi della Prima Guerra Mondiale e la produzione del famoso formaggio nelle malghe con una guida particolare, il figlio dello scrittore Rigoni Stern. Però il giorno dell'arrivo ho anticipato così mi sono visto anche Vicenza che è una bellissima città con sorprese storico-artistiche uniche. Tu che "scrivi" dalla Lombardia, esattamente di dove sei?

Ospite

Re: CIAO... HA UNA GRANDE VOGLIA DI DIALOGARE CON VOI

Messaggio da Ospite » 28/12/2008, 16:25

FABER ha scritto:Ciao a tutti, sono Faber (ho scelto questo nome per onorare un grande mito della canzone italiana che ho avuto la fortuna di conoscere e di cui porto il suo nome...), ho 47 anni, separato da tre, ho due figli stupendi (una ragazza di 17 anni ed un maschietto di 13), attualmente sono libero (un po di autopubblicità non guasta), vivo in Alessandria (Piemonte), faccio il giornalista, dirigo un webmagazine nazionale che si occupa di tutto quello che è il gusto della vita e curo l'ufficio stampa, promozione e agriturismo di una organizzazione di categoria agricola. Mi interesso di tutto quello che è cultura, spettacolo, musica, enogastronomia, turismo, ecc. Sono anche molto interessato a tutto ciò che è esoterismo, mistero, magia, ecc.
Ho deciso di iscrivermi a questo sito perchè sento la necessità di dialogare con molte più persone, per arricchirmi e crescere confrontandomi con gli altri... in un momento in cui questo sembra venire meno. Di queste occasioni ne ho, però alla fine di trovi sempre a confrontarti con la stessa ristretta cerchia di persone e poi non c'è mai tempo, si è sempre di corsa: rischiamo di annientarci con le nostre stesse mani, con il nostro comportamento ed il nostro pensiero, non siamo capaci di fermarci un attimo e capire che abbiamo anche bisogno di confronto... ed allora ben venga anche il dialogo attraverso questi mezzi tecnologici. Mancherà forse il calore del contatto diretto però ci permette di esprimerci, ragionare, confrontare le nostre idee, imparare dalle esperienze altrui nella speranza che le proprie esperienze possano essere di aiuto ad altre persone. Ecco cosa desidero arricchire le mie esperienze. Non sono cosa altro scrivere... io sono qui, adesso tocca voi farmi sentire uno del "gruppo".
Grazie, Faber!
Che bello il tuo messaggio! Quite refreshing!
E' sempre entusiasmante incontrare persone nuove.
Bevenuto nel "gruppo" allora.

Si dai, come te lo faccio anch'io. Mi butto! ;-)

Io invece ho 43 anni, divorziata da 8 (quindi single) ed anch'io con due 2 figli. Un ragazzo di 23 anni e di una ragazza di 19, entrambe stupendi e al momento studenti universitari. Sono italiana (Vicentina ad essere esatta) e resido negli Stati Uniti da piu' di vent'anni (credo di averlo scritto tutto ad un fiato).

Per ora un ciao. Buona permanenza e buona domenica! :)

FABER

Re: CIAO... HA UNA GRANDE VOGLIA DI DIALOGARE CON VOI

Messaggio da FABER » 28/12/2008, 18:45

affabile ha scritto:[...]



Che bello il tuo messaggio! Quite refreshing!
E' sempre entusiasmante incontrare persone nuove.
Bevenuto nel "gruppo" allora.

Si dai, come te lo faccio anch'io. Mi butto! ;-)

Io invece ho 43 anni, divorziata da 8 (quindi single) ed anch'io con due 2 figli. Un ragazzo di 23 anni e di una ragazza di 19, entrambe stupendi e al momento studenti universitari. Sono italiana (Vicentina ad essere esatta) e resido negli Stati Uniti da piu' di vent'anni (credo di averlo scritto tutto ad un fiato).

Per ora un ciao. Buona permanenza e buona domenica! :)
Grazie della risposta e a ritrovarci

lory18

Re: Ciao... Ha una grande voglia di dialogare con voi

Messaggio da lory18 » 29/12/2008, 1:43

FABER ha scritto:Ciao a tutti, sono Faber (ho scelto questo nome per onorare un grande mito della canzone italiana che ho avuto la fortuna di conoscere e di cui porto il suo nome...), ho 47 anni, separato da tre, ho due figli stupendi (una ragazza di 17 anni ed un maschietto di 13), attualmente sono libero (un po di autopubblicità non guasta), vivo in Alessandria (Piemonte), faccio il giornalista, dirigo un webmagazine nazionale che si occupa di tutto quello che è il gusto della vita e curo l'ufficio stampa, promozione e agriturismo di una organizzazione di categoria agricola. Mi interesso di tutto quello che è cultura, spettacolo, musica, enogastronomia, turismo, ecc. Sono anche molto interessato a tutto ciò che è esoterismo, mistero, magia, ecc.
Ho deciso di iscrivermi a questo sito perchè sento la necessità di dialogare con molte più persone, per arricchirmi e crescere confrontandomi con gli altri... in un momento in cui questo sembra venire meno. Di queste occasioni ne ho, però alla fine di trovi sempre a confrontarti con la stessa ristretta cerchia di persone e poi non c'è mai tempo, si è sempre di corsa: rischiamo di annientarci con le nostre stesse mani, con il nostro comportamento ed il nostro pensiero, non siamo capaci di fermarci un attimo e capire che abbiamo anche bisogno di confronto... ed allora ben venga anche il dialogo attraverso questi mezzi tecnologici. Mancherà forse il calore del contatto diretto però ci permette di esprimerci, ragionare, confrontare le nostre idee, imparare dalle esperienze altrui nella speranza che le proprie esperienze possano essere di aiuto ad altre persone. Ecco cosa desidero arricchire le mie esperienze.
Non sono cosa altro scrivere... io sono qui, adesso tocca voi farmi sentire uno del "gruppo".
Grazie, Faber!
Benvenuto tra noi, Faber, sicuramente quì ti troverai benissimo!! :D :ciao:

FABER

Re: Ciao... Ha una grande voglia di dialogare con voi

Messaggio da FABER » 29/12/2008, 10:49

lory18 ha scritto:[...]



Benvenuto tra noi, Faber, sicuramente quì ti troverai benissimo!! :D :ciao:
Grazie di cuore, sono certo di trovarmi benissimo...