ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

ciao a tutti

Messaggio da kelly » 26/12/2008, 9:51

ciao a tutti, sono kelly una nuova iscritta e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum forse mi servira' il vostro aiuto. ho 41anni single da poco cerco nuovi amici per dicutere con voi un po' di tutto..... :ciao:
    Immagine

    macgyver33

    Re: ciao a tutti

    Messaggio da macgyver33 » 26/12/2008, 11:06

    kelly ha scritto:ciao a tutti, sono kelly una nuova iscritta e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum forse mi servira' il vostro aiuto. ho 41anni single da poco cerco nuovi amici per dicutere con voi un po' di
    tutto..... :ciao:

      Immagine
      Ciao kelly, benvenuta :D credo che questo sia il forum giusto x te. Qui puoi discutere di tutto e troverai tanti amici. :D

      zapaterina

      Re: ciao a tutti

      Messaggio da zapaterina » 26/12/2008, 12:09

      kelly ha scritto:ciao a tutti, sono kelly una nuova iscritta e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum forse mi servira' il vostro aiuto. ho 41anni single da poco cerco nuovi amici per dicutere con voi un po' di tutto..... :ciao:
        Immagine
        Ciao e benvenuta!! Comincia a postare o a rispondere, così ci conoscimao melgio!! Di dove sei??

        Avatar utente
        kelly
        Baby Amico
        Baby Amico
        Messaggi: 119
        Iscritto il: 24 dicembre 2008
        Età: 56

        Re: ciao a tutti

        Messaggio da kelly » 27/12/2008, 16:18

        zapaterina ha scritto:[...]



        Ciao e benvenuta!! Comincia a postare o a rispondere, così ci conoscimao melgio!! Di dove sei??
        ciao zapaterina sono di roma :sun: che fai nella vita? io lavoro a scuola....

        lory18

        Re: ciao a tutti

        Messaggio da lory18 » 28/12/2008, 1:23

        kelly ha scritto:ciao a tutti, sono kelly una nuova iscritta e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum forse mi servira' il vostro aiuto. ho 41anni single da poco cerco nuovi amici per dicutere con voi un po' di tutto..... :ciao:
          Immagine
          Benvenuta tra noi, Kelly, sicuramente in questo forum ti troverai benissimo!! ;) :D

          zapaterina

          Re: ciao a tutti

          Messaggio da zapaterina » 28/12/2008, 12:23

          kelly ha scritto:[...]



          ciao zapaterina sono di roma :sun: che fai nella vita? io lavoro a scuola....
          Anche io sono di Roma!! studio medicina... di che parte sei? Io di torpignattara... un bacione ciao!!

          caniggia

          Re: ciao a tutti

          Messaggio da caniggia » 28/12/2008, 14:20

          kelly ha scritto:[...]



          ciao zapaterina sono di roma :sun: che fai nella vita? io lavoro a scuola....
          Ciao, pure io vivo a roma,lavoro in un ministero :D

          lostparadise79

          Re: ciao a tutti

          Messaggio da lostparadise79 » 04/04/2009, 14:02

          caniggia ha scritto:[...]



          Ciao, pure io vivo a roma,lavoro in un ministero :D

          Pure io vivo a Roma e lavoro in un ministero!!