ciao a tutti!!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lucedelsole

ciao a tutti!!!!!!

Messaggio da Lucedelsole » 19/12/2008, 23:44

sono nuova, mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere in questa comunita'!
il mio nick.......... un aiuto per sopravvivere alle giornate invernali buie e fredde. w l'estate!
ciao!!

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: ciao a tutti!!!!!!

Messaggio da Susanna » 20/12/2008, 1:12

Lucedelsole ha scritto:sono nuova, mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere in questa comunita'!
il mio nick.......... un aiuto per sopravvivere alle giornate invernali buie e fredde. w l'estate!
ciao!!

Ciao Lucedelsole, benvenutissima tra noi ;)

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: ciao a tutti!!!!!!

Messaggio da giallorossonellanima » 20/12/2008, 2:03

Lucedelsole ha scritto:sono nuova, mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere in questa comunita'!
il mio nick.......... un aiuto per sopravvivere alle giornate invernali buie e fredde. w l'estate!
ciao!!
Bella lucedersò 8) benvenuta.....

Lucedelsole

Re: ciao a tutti!!!!!!

Messaggio da Lucedelsole » 20/12/2008, 13:19

Susanna ha scritto:[...]




Ciao Lucedelsole, benvenutissima tra noi ;)
ah, ciao Susanna, ci siamo gia' parlate di la' ieri sera ;)

Lucedelsole

Re: ciao a tutti!!!!!!

Messaggio da Lucedelsole » 20/12/2008, 13:27

giallorossonellanima ha scritto:[...]



Bella lucedersò 8) benvenuta.....
grazie del benvenuto giallorosso ;)

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: ciao a tutti!!!!!!

Messaggio da valesanto » 20/12/2008, 20:22

Lucedelsole ha scritto:sono nuova, mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere in questa comunita'!
il mio nick.......... un aiuto per sopravvivere alle giornate invernali buie e fredde. w l'estate!
ciao!!
Benvenuta!! Ti sarai già accorta che questo è un posto speciale, un caminetto acceso, al riparo dal freddo dell'inverno..
in attesa dell'estate, spero tu possa scambiare tutte le chiacchiere che vorrai, magari con un buon bicchiere di vino a farti/farci compagnia.. (ma mi raccomando, non guidare!!)

;) ;) ;)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Lucedelsole

Re: ciao a tutti!!!!!!

Messaggio da Lucedelsole » 21/12/2008, 15:30

valesanto ha scritto:[...]



Benvenuta!! Ti sarai già accorta che questo è un posto speciale, un caminetto acceso, al riparo dal freddo dell'inverno..
in attesa dell'estate, spero tu possa scambiare tutte le chiacchiere che vorrai, magari con un buon bicchiere di vino a farti/farci compagnia.. (ma mi raccomando, non guidare!!)

;) ;) ;)
ciao valesanto!!!!!!!!
si si, hai ragione e' un bel posticino questo! e ti ringrazio del benvenuto, non preoccuparti, dopo il bicchier di vino... non vado da nessuna parte.
Ieri ho ricevuto subito diverse risposte al mio primo post, mi ha fatto molto piacere.
se ti va di dargli un'occhiata, mi piacerebbe avere pareri maschili, e' nella sezione amore, intitolato "secondo voi perche una persona si comporta cosi".
intanto buona domenica!
ciao

macgyver33


Messaggio da macgyver33 » 22/12/2008, 11:14

Benvenuta Lucedisole :D

Ospite

Re: ciao a tutti!!!!!!

Messaggio da Ospite » 22/12/2008, 20:37

Lucedelsole ha scritto:sono nuova, mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere in questa comunita'!
il mio nick.......... un aiuto per sopravvivere alle giornate invernali buie e fredde. w l'estate!
ciao!!
Ciao lucedelsole, anche quese giornate uggiose possono avere un non sò che di speciale, solo per il fatto di scambiare due parole con te è vita.