Io sono

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Desert Rose

Io sono

Messaggio da Desert Rose » 16/12/2008, 18:18

Ciao a tutti anche se con un pò di ritardo mi presento, mi chiamo Titti e sono di Napoli.. Spero di fare nuove conoscenze,e soprattutto avere scambi di opinione.. Il mio nik desert rose sta a significare che ognuno di noi è come una rosa nel deserto, Unico ed Irripetibile.. Beh sono molto lieta di far parte di questo forum

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Io sono

Messaggio da george clooney » 16/12/2008, 18:28

Desert Rose ha scritto:Ciao a tutti anche se con un pò di ritardo mi presento, mi chiamo Titti e sono di Napoli.. Spero di fare nuove conoscenze,e soprattutto avere scambi di opinione.. Il mio nik desert rose sta a significare che ognuno di noi è come una rosa nel deserto, Unico ed Irripetibile.. Beh sono molto lieta di far parte di questo forum
Benvenuta Desert Rose! Belle le rose del deserto!!

macgyver33

Re: Io sono

Messaggio da macgyver33 » 16/12/2008, 20:34

Desert Rose ha scritto:Ciao a tutti anche se con un pò di ritardo mi presento, mi chiamo Titti e sono di Napoli.. Spero di fare nuove conoscenze,e soprattutto avere scambi di opinione.. Il mio nik desert rose sta a significare che ognuno di noi è come una rosa nel deserto, Unico ed Irripetibile.. Beh sono molto lieta di far parte di questo forum

Benvenuta desert rose. :D

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Io sono

Messaggio da idiana » 16/12/2008, 23:48

Desert Rose ha scritto:Ciao a tutti anche se con un pò di ritardo mi presento, mi chiamo Titti e sono di Napoli.. Spero di fare nuove conoscenze,e soprattutto avere scambi di opinione.. Il mio nik desert rose sta a significare che ognuno di noi è come una rosa nel deserto, Unico ed Irripetibile.. Beh sono molto lieta di far parte di questo forum
Benvenuta da parte di una compaesana! :)
Ti và di raccontarci qualcos'altro di te...siamo curiosi ;)
Ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia. :)
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

skyangel

Re: Io sono

Messaggio da skyangel » 18/12/2008, 20:47

Desert Rose ha scritto:Ciao a tutti anche se con un pò di ritardo mi presento, mi chiamo Titti e sono di Napoli.. Spero di fare nuove conoscenze,e soprattutto avere scambi di opinione.. Il mio nik desert rose sta a significare che ognuno di noi è come una rosa nel deserto, Unico ed Irripetibile.. Beh sono molto lieta di far parte di questo forum
ciao benvenuta

Desert Rose

Re: Io sono

Messaggio da Desert Rose » 19/12/2008, 12:37

Grazie a tutti del vostro benvenuto, io abito in provincia di Napoli, nella vita sono una praticante in legge, amo occuparmi delle tematiche sociali in relazione al diritto ed alla psicologia, visto che sono strettamente correlate.
Spero di scambiare con voi le mie opinioni e le mie esperienze.. ciao a tutti