ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
doolittledr

ciao a tutti!

Messaggio da doolittledr » 15/12/2008, 15:24

ciao a tutti...sono nuova ...e curiosando un po' in giro..ho trovato delle persone che comunicano...nel senso che in altri forum o chat o che ne so...l'argomento è sempre ben preciso...mentre io cercavo solo delle persone con cui parlare,avere degli scambi di opinioni...persone che hanno voglia di conoscerne altre..spero che sarà così..e che ci siano tante persone che la pensano come me.

macgyver33

Re: ciao a tutti!

Messaggio da macgyver33 » 15/12/2008, 19:27

doolittledr ha scritto:ciao a tutti...sono nuova ...e curiosando un po' in giro..ho trovato delle persone che comunicano...nel senso che in altri forum o chat o che ne so...l'argomento è sempre ben preciso...mentre io cercavo solo delle persone con cui parlare,avere degli scambi di opinioni...persone che hanno voglia di conoscerne altre..spero che sarà così..e che ci siano tante persone che la pensano come me.

Benvenuta doolittledr :D

zapaterina

Re: ciao a tutti!

Messaggio da zapaterina » 16/12/2008, 11:39

doolittledr ha scritto:ciao a tutti...sono nuova ...e curiosando un po' in giro..ho trovato delle persone che comunicano...nel senso che in altri forum o chat o che ne so...l'argomento è sempre ben preciso...mentre io cercavo solo delle persone con cui parlare,avere degli scambi di opinioni...persone che hanno voglia di conoscerne altre..spero che sarà così..e che ci siano tante persone che la pensano come me.
Ciao!! benvenuta nel forum, da dove scrivi?? facci sapere qualcosa di te e partecipa ai topic così ci conosceremo meglio!! un bacio a presto...

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: ciao a tutti!

Messaggio da giallorossonellanima » 17/12/2008, 23:05

doolittledr ha scritto:ciao a tutti...sono nuova ...e curiosando un po' in giro..ho trovato delle persone che comunicano...nel senso che in altri forum o chat o che ne so...l'argomento è sempre ben preciso...mentre io cercavo solo delle persone con cui parlare,avere degli scambi di opinioni...persone che hanno voglia di conoscerne altre..spero che sarà così..e che ci siano tante persone che la pensano come me.

Ciao :P Si che ci sono persone interessate solo ad una semplice conoscenza amichevole:io sono una di queste :DD
Un abbraccio