Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
villozza77

Ciao a tutti!

Messaggio da villozza77 » 12/12/2008, 19:14

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, ho 31 anni, sono di Roma ma mi sono trasferita da poco a Milano per lavoro (ho vinto un concorso pubblico come infermiera professionale al Fatebenefratelli) e qui in città non conosco ancora nessuno, così mi sento un pò sola e mi annoio un pò. Mi piacerebbe farmi delle amicizie qui per poter occupare il mio tempo libero e poter chiacchierare degli alti e bassi quotidiani. :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da george clooney » 12/12/2008, 19:43

villozza77 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, ho 31 anni, sono di Roma ma mi sono trasferita da poco a Milano per lavoro (ho vinto un concorso pubblico come infermiera professionale al Fatebenefratelli) e qui in città non conosco ancora nessuno, così mi sento un pò sola e mi annoio un pò. Mi piacerebbe farmi delle amicizie qui per poter occupare il mio tempo libero e poter chiacchierare degli alti e bassi quotidiani. :)
Benvenuta Valentina, ti sei trasferita a Milano..., beh io non sono di Milano, ma non siamo poi tanto lontane; io abito in provincia di Pavia.

macgyver33

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da macgyver33 » 12/12/2008, 19:48

villozza77 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, ho 31 anni, sono di Roma ma mi sono trasferita da poco a Milano per lavoro (ho vinto un concorso pubblico come infermiera professionale al Fatebenefratelli) e qui in città non conosco ancora nessuno, così mi sento un pò sola e mi annoio un pò. Mi piacerebbe farmi delle amicizie qui per poter occupare il mio tempo libero e poter chiacchierare degli alti e bassi quotidiani. :)
Ciao valentina, benvenuta da parte mia. Io mi sono iscritto stamattina.
Ti capisco benissimo. Anch'io vivo in una città (Brescia) che non è la mia, essendo io siciliano e mi sento solo. Ma a quanto pare i "soli" sono tanti.
Cerchiamo di vincere questa solitudine facendo amicizia qui nel forum. Se hai voglia di chiaccherare, io sono sempre a disposizione... può farmi solo piacere. :D

Ciao.

lapoldaz

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da lapoldaz » 16/03/2009, 14:05

villozza77 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, ho 31 anni, sono di Roma ma mi sono trasferita da poco a Milano per lavoro (ho vinto un concorso pubblico come infermiera professionale al Fatebenefratelli) e qui in città non conosco ancora nessuno, così mi sento un pò sola e mi annoio un pò. Mi piacerebbe farmi delle amicizie qui per poter occupare il mio tempo libero e poter chiacchierare degli alti e bassi quotidiani. :)
ciao valentina. il tuo post è un po' vecchio, ma se vuoi, scrivimoci!! ho 33 anni ed abito a 10 minuti da milano. ci conto!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Merlino » 16/03/2009, 14:08

villozza77 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, ho 31 anni, sono di Roma ma mi sono trasferita da poco a Milano per lavoro (ho vinto un concorso pubblico come infermiera professionale al Fatebenefratelli) e qui in città non conosco ancora nessuno, così mi sento un pò sola e mi annoio un pò. Mi piacerebbe farmi delle amicizie qui per poter occupare il mio tempo libero e poter chiacchierare degli alti e bassi quotidiani. :)
Non sono di Milano, ma ti dò lo stesso il mio "benvenuto" qui! :D

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 16/03/2009, 14:27

villozza77 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, ho 31 anni, sono di Roma ma mi sono trasferita da poco a Milano per lavoro (ho vinto un concorso pubblico come infermiera professionale al Fatebenefratelli) e qui in città non conosco ancora nessuno, così mi sento un pò sola e mi annoio un pò. Mi piacerebbe farmi delle amicizie qui per poter occupare il mio tempo libero e poter chiacchierare degli alti e bassi quotidiani. :)
Ciao Valentina!

Voglio unirmi anch'io agli altri e darti il Benvenuto! Complimenti per la vincita del concorso. Immagino ne sarai stata molto entusista.

Se vuoi apri un Topic e raccontaci di questa tua nuova esperienza.
Buona permanenza. :)

lapoldaz

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da lapoldaz » 16/03/2009, 15:01

affabile ha scritto:[...]



Ciao Valentina!

Voglio unirmi anch'io agli altri e darti il Benvenuto! Complimenti per la vincita del concorso. Immagino ne sarai stata molto entusista.

Se vuoi apri un Topic e raccontaci di questa tua nuova esperienza.
Buona permanenza. :)
ciao ..... BRAVA!! conosciuamoci noi, no?? io sono di milano, ho 33 anni e aspetto solo di fare conoscenze nuove!! scriviamoci!! ok?? CI CONTO!!