Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Simo64

Ciao a tutti

Messaggio da Simo64 » 06/12/2008, 17:09

Ciao. Mi sono appena iscritta. Non ho mai partecipato a dei Forum per cui devo capire i meccanismi.. spero di fare nuove amicizie e di poter scambiare quattro chiacchiere. Anch'io come alcuni di voi, a volte, soffro un po' di solitudine, soprattutto dopo la perdita di un mio carissimo amico.
A presto :)

Avatar utente
marcellina
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 gennaio 2008
Età: 55

Re: Ciao a tutti

Messaggio da marcellina » 06/12/2008, 18:23

Simo64 ha scritto:Ciao. Mi sono appena iscritta. Non ho mai partecipato a dei Forum per cui devo capire i meccanismi.. spero di fare nuove amicizie e di poter scambiare quattro chiacchiere. Anch'io come alcuni di voi, a volte, soffro un po' di solitudine, soprattutto dopo la perdita di un mio carissimo amico.
A presto :)
Ciao Simo.... benvenuta!

:ciao:
Katia

Simo64

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Simo64 » 06/12/2008, 21:01

marcellina ha scritto:[...]



Ciao Simo.... benvenuta!

:ciao:
Grazie Marcellina, Sei di Roma vero? Ci sono stata solo di passaggio. Dovrò visitarla come si deve prima o poi :) Ciao!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ciao a tutti

Messaggio da george clooney » 06/12/2008, 21:05

Simo64 ha scritto:Ciao. Mi sono appena iscritta. Non ho mai partecipato a dei Forum per cui devo capire i meccanismi.. spero di fare nuove amicizie e di poter scambiare quattro chiacchiere. Anch'io come alcuni di voi, a volte, soffro un po' di solitudine, soprattutto dopo la perdita di un mio carissimo amico.
A presto :)
Benvenuta nel forum Simo! Bella la tua città,ci sono stata parecchie volte..

Simo64

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Simo64 » 06/12/2008, 21:53

george clooney ha scritto:[...]



Benvenuta nel forum Simo! Bella la tua città,ci sono stata parecchie volte..
Mi fa piacere.Anche a me piace e sono contenta sia stata riscoperta ultimamente come meta turistica. Tu di dove sei?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ciao a tutti

Messaggio da george clooney » 06/12/2008, 22:14

Simo64 ha scritto:[...]



Mi fa piacere.Anche a me piace e sono contenta sia stata riscoperta ultimamente come meta turistica. Tu di dove sei?
Abito in provincia di Pavia; allora ci si legge in giro per il forum.. Ciao!

Simo64

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Simo64 » 06/12/2008, 22:31

george clooney ha scritto:[...]



Abito in provincia di Pavia; allora ci si legge in giro per il forum.. Ciao!
Certo. Ciao!

gennaro64

Re: Ciao a tutti

Messaggio da gennaro64 » 04/01/2009, 19:55

Simo64 ha scritto:Ciao. Mi sono appena iscritta. Non ho mai partecipato a dei Forum per cui devo capire i meccanismi.. spero di fare nuove amicizie e di poter scambiare quattro chiacchiere. Anch'io come alcuni di voi, a volte, soffro un po' di solitudine, soprattutto dopo la perdita di un mio carissimo amico.
A presto :)
ti capisco perfettamente, sto passando anche io un periodo così così, però cerco di prendere tutto il positivo che c'è in me e in quello che mi circonda,
un bel respiro.....e la vita continua..siamo esagerati nel senso che l'essere
umano può sopportare tutto e di più
un caro saluto e scrivi

Simo64

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Simo64 » 05/01/2009, 11:20

gennaro64 ha scritto:[...]



ti capisco perfettamente, sto passando anche io un periodo così così, però cerco di prendere tutto il positivo che c'è in me e in quello che mi circonda,
un bel respiro.....e la vita continua..siamo esagerati nel senso che l'essere
umano può sopportare tutto e di più
un caro saluto e scrivi
Ciao Gennaro. Concordo e infatti sto cercando di fare come te.
Un saluto e a risentirci.