Cia a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
zioroby

Cia a tutti

Messaggio da zioroby » 30/11/2008, 16:41

eccomi qui, mi chiamo Roberto e ho 50 anni, abito in prov. di udine in un piccolo paesino. Naturalmente non conosco nessuno perchè sono qui da pochi mesi. Internet per me significa "compagnia " ma anche in rete non conosco nessuno, è un pò il mondo dei giovani e io mi sento un pochino un pesciolino fuor d'acqua. Qualcuno della mia età o qualche ragazza vicino vuol conoscermi ? Grazie a tutti... ciao ciao

Cherry


Messaggio da Cherry » 01/12/2008, 13:57

Benvenuto
mi raccomando non scambiare il forum per una bacheca di annunci o per un agenzia, se cerchi ragazze..hai sbagliato, qui trovi amicizia e basta, se vuoi incontrare qualcuno della tua città vai nella sezione apposita "Amicizia non solo virtuale" e partecipa ai raduni. Buon proseguimento.

ps:qui ci sono persone di tutte le età, non avrai problemi ad inserirti, occhio alla policy! ;)

zioroby


Messaggio da zioroby » 01/12/2008, 18:33

Cherry ha scritto:Benvenuto
mi raccomando non scambiare il forum per una bacheca di annunci o per un agenzia, se cerchi ragazze..hai sbagliato, qui trovi amicizia e basta, se vuoi incontrare qualcuno della tua città vai nella sezione apposita "Amicizia non solo virtuale" e partecipa ai raduni. Buon proseguimento.

ps:qui ci sono persone di tutte le età, non avrai problemi ad inserirti, occhio alla policy! ;)
Grazie Cherry, tranquilla la bacheca è una cosa e il forum un altro ! Come dire Senigallia non è a Pesaro .... o sei di Marzocca ? Ciao ciao