Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
JULIETTE92

Mi presento

Messaggio da JULIETTE92 » 28/11/2008, 10:26

Ciao a tutti. Sono di Cremona e in questo momento nevica che Dio la manda.Son qui per scambiare opinioni e parlare un po di tutto...forse mie sento un po sola

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Mi presento

Messaggio da george clooney » 28/11/2008, 14:23

JULIETTE92 ha scritto:Ciao a tutti. Sono di Cremona e in questo momento nevica che Dio la manda.Son qui per scambiare opinioni e parlare un po di tutto...forse mie sento un po sola
Benvenuta nel forum Juliette; anche qui nevica tantissimo, sembra di essere in Lapponia..

etherealmirror

Re: Mi presento

Messaggio da etherealmirror » 28/11/2008, 14:23

JULIETTE92 ha scritto:Ciao a tutti. Sono di Cremona e in questo momento nevica che Dio la manda.Son qui per scambiare opinioni e parlare un po di tutto...forse mie sento un po sola
Benvenuta..se cerchi un pò di compagnia virtuale sei capitata nel posto giusto..posta,posta..

JULIETTE92

Re: Mi presento

Messaggio da JULIETTE92 » 28/11/2008, 14:36

etherealmirror ha scritto:[...]


Benvenuta..se cerchi un pò di compagnia virtuale sei capitata nel posto giusto..posta,posta..
Mi sono iscritta per questo....e grazie dell' accoglienza. Ora gironzolo un po' tra i vari argomenti così mi rendo conto di che si parla....e qui continua a nevicare a dirotto e nemmeno un mezzo spartineve per strada... argh....

senpai

Re: Mi presento

Messaggio da senpai » 30/11/2008, 13:07

JULIETTE92 ha scritto:Ciao a tutti. Sono di Cremona e in questo momento nevica che Dio la manda.Son qui per scambiare opinioni e parlare un po di tutto...forse mie sento un po sola
Benvenuta :D sei una compaesana di mio padre