Salve a tutti! Sono "affabile"

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Salve a tutti! Sono "affabile"

Messaggio da Ospite » 25/11/2008, 14:01

Alcuni giorni fa navigando l'internet, ho trovato questo forum e devo dire che mi e' piaciuto molto. Mi sono soffermata per un po’ e poi mi sono decisa di iscrivermi. Che cosa dirvi di me? Sono single, nata e cresciuta nella regione del Veneto e resido da diversi anni negli Stati Uniti. Vengo spesso in Italia a visitare mio padre, parenti e amici.

Per ora vi auguro un buon proseguimento di giornata e spero conoscervi al piu presto.


:)

etherealmirror

Re: Salve a tutti! Sono "affabile"

Messaggio da etherealmirror » 25/11/2008, 14:30

affabile ha scritto:Alcuni giorni fa navigando l'internet, ho trovato questo forum e devo dire che mi e' piaciuto molto. Mi sono soffermata per un po’ e poi mi sono decisa di iscrivermi. Che cosa dirvi di me? Sono single, nata e cresciuta nella regione del Veneto e resido da diversi anni negli Stati Uniti. Vengo spesso in Italia a visitare mio padre, parenti e amici.

Per ora vi auguro un buon proseguimento di giornata e spero conoscervi al piu presto.


:)
Benvenuta:hai votato anche tu Hussein?apri un topic sul Maryland e parlaci dell'America se ti va..ciao..

Avatar utente
marcellina
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 gennaio 2008
Età: 55

Re: Salve a tutti! Sono "affabile"

Messaggio da marcellina » 25/11/2008, 15:05

affabile ha scritto:Alcuni giorni fa navigando l'internet, ho trovato questo forum e devo dire che mi e' piaciuto molto. Mi sono soffermata per un po’ e poi mi sono decisa di iscrivermi. Che cosa dirvi di me? Sono single, nata e cresciuta nella regione del Veneto e resido da diversi anni negli Stati Uniti. Vengo spesso in Italia a visitare mio padre, parenti e amici.

Per ora vi auguro un buon proseguimento di giornata e spero conoscervi al piu presto.


:)
Benvenuta!!!

:mangahello:
Katia

Ospite

Re: Salve a tutti! Sono "affabile"

Messaggio da Ospite » 25/11/2008, 16:06

Vi ringrazio del benvenuto. :)