ciao son nuovo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
coccobill77

ciao son nuovo

Messaggio da coccobill77 » 18/11/2008, 19:32

ciao a tutti mi chiamo roberto ho 31 anni son sardo ma ora per motivi di lavoro mi son trasferito a Milano e cerco amici per uscire e divertirmi....son un ragazzo molto simpatico e gentile....aspetto i vostri messaggi grazie

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ciao son nuovo

Messaggio da george clooney » 18/11/2008, 19:46

coccobill77 ha scritto:ciao a tutti mi chiamo roberto ho 31 anni son sardo ma ora per motivi di lavoro mi son trasferito a Milano e cerco amici per uscire e divertirmi....son un ragazzo molto simpatico e gentile....aspetto i vostri messaggi grazie
Benvenuto nel forum Roberto! Spero che qui ti troverai bene!

senpai

Re: ciao son nuovo

Messaggio da senpai » 20/11/2008, 21:09

coccobill77 ha scritto:ciao a tutti mi chiamo roberto ho 31 anni son sardo ma ora per motivi di lavoro mi son trasferito a Milano e cerco amici per uscire e divertirmi....son un ragazzo molto simpatico e gentile....aspetto i vostri messaggi grazie
Benvenuto Roberto :D

Rodeo

Re: ciao son nuovo

Messaggio da Rodeo » 20/11/2008, 21:28

coccobill77 ha scritto:ciao a tutti mi chiamo roberto ho 31 anni son sardo ma ora per motivi di lavoro mi son trasferito a Milano e cerco amici per uscire e divertirmi....son un ragazzo molto simpatico e gentile....aspetto i vostri messaggi grazie
Ciao e benvenuto!! 8)