Salve atutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alex0

Salve atutti

Messaggio da alex0 » 17/11/2008, 21:02

Salve a tutti, sono Alex e mi snn iscritto per cercare di togliermi ???? dubbio sperando nella vostra disponibilità e se possibile di aiutare ???? altro..Studio medicina all'uni e mi piace andare a correre...poi cn il tempo spero di poterci conoscere meglio...

Clementine

Re: Salve atutti

Messaggio da Clementine » 17/11/2008, 21:57

alex0 ha scritto:Salve a tutti, sono Alex e mi snn iscritto per cercare di togliermi ???? dubbio sperando nella vostra disponibilità e se possibile di aiutare ???? altro..Studio medicina all'uni e mi piace andare a correre...poi ?? il tempo spero di poterci conoscere meglio...
Non c'ho capito tanto, comunque... benvenuto!

senpai

Re: Salve atutti

Messaggio da senpai » 17/11/2008, 22:07

alex0 ha scritto:Salve a tutti, sono Alex e mi snn iscritto per cercare di togliermi ???? dubbio sperando nella vostra disponibilità e se possibile di aiutare ???? altro..Studio medicina all'uni e mi piace andare a correre...poi ?? il tempo spero di poterci conoscere meglio...
Benvenuto tra noi :D

Cherry


Messaggio da Cherry » 18/11/2008, 11:12

Benvenuto non scrivere in stile sms altrimenti il sistema sostituisce le tue abbreviazioni con punti interrogativi!!Grazie. ;)

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: Salve atutti

Messaggio da mikela » 18/11/2008, 14:49

alex0 ha scritto:Salve a tutti, sono Alex e mi snn iscritto per cercare di togliermi ???? dubbio sperando nella vostra disponibilità e se possibile di aiutare ???? altro..Studio medicina all'uni e mi piace andare a correre...poi ?? il tempo spero di poterci conoscere meglio...
Nemmeno io ho capito un gran che. Benvenuto anche da parte mia :DD

zapaterina

Re: Salve atutti

Messaggio da zapaterina » 21/11/2008, 13:15

alex0 ha scritto:Salve a tutti, sono Alex e mi snn iscritto per cercare di togliermi ???? dubbio sperando nella vostra disponibilità e se possibile di aiutare ???? altro..Studio medicina all'uni e mi piace andare a correre...poi ?? il tempo spero di poterci conoscere meglio...
Ciao Alex, di cove sei? Anche io studio medicina a Roma sono al quarto anno.. tu a che anno sei? Un bacione, benvenuto!!