Julian

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Julian_Kay71

Julian

Messaggio da Julian_Kay71 » 16/11/2008, 14:08

Ciao sono Julian, ho 37 anni il mio migliore amico si è trasferito in un altro stato per lavoro.

Mi sono iscritto a questo sito per chiaccherare un po' ed affogare la tristezza di questo strappo.

etherealmirror

Re: Julian

Messaggio da etherealmirror » 16/11/2008, 14:18

Julian_Kay71 ha scritto:Ciao sono Julian, ho 37 anni il mio migliore amico si è trasferito in un altro stato per lavoro.

Mi sono iscritto a questo sito per chiaccherare un po' ed affogare la tristezza di questo strappo.
Benvenuto Giuliano..dove si è trasferito il tuo amico?in Nuova Caledonia?scherzo..apri pure un topic se vuoi parlarne in modo più approfondito..ciao...

senpai

Re: Julian

Messaggio da senpai » 16/11/2008, 17:13

Julian_Kay71 ha scritto:Ciao sono Julian, ho 37 anni il mio migliore amico si è trasferito in un altro stato per lavoro.

Mi sono iscritto a questo sito per chiaccherare un po' ed affogare la tristezza di questo strappo.
Benvenuto nel forum Julian

Clementine

Re: Julian

Messaggio da Clementine » 17/11/2008, 22:13

Julian_Kay71 ha scritto:Ciao sono Julian, ho 37 anni il mio migliore amico si è trasferito in un altro stato per lavoro.

Mi sono iscritto a questo sito per chiaccherare un po' ed affogare la tristezza di questo strappo.
Ben'arrivato!

Julian_Kay71


Messaggio da Julian_Kay71 » 18/11/2008, 20:39

Ciao ragazzi,

grazie dell'accoglienza...ci sentiremo sul forum...