sono io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
UNMARSALESE

sono io

Messaggio da UNMARSALESE » 12/11/2008, 11:47

Salve a tutti mi chiamo gianni,sono di Marsala, cercavo una chat così per trovare nuove amicizie e mi sono ritrovato qui,sperimo sia quella giusta. Spero di trovare dei buoni amici e amiche. ciao

etherealmirror

Re: sono io

Messaggio da etherealmirror » 12/11/2008, 14:49

UNMARSALESE ha scritto:Salve a tutti mi chiamo gianni,sono di Marsala, cercavo una chat così per trovare nuove amicizie e mi sono ritrovato qui,sperimo sia quella giusta. Spero di trovare dei buoni amici e amiche. ciao
Ciao, ti do il benvenuto..se vuoi postare o aprire un topic accomodati pure tranquillamente...

senpai

Re: sono io

Messaggio da senpai » 12/11/2008, 17:40

UNMARSALESE ha scritto:Salve a tutti mi chiamo gianni,sono di Marsala, cercavo una chat così per trovare nuove amicizie e mi sono ritrovato qui,sperimo sia quella giusta. Spero di trovare dei buoni amici e amiche. ciao
Ciao Gianni e benvenuto nel forum

elena79

Re: sono io

Messaggio da elena79 » 14/11/2008, 18:05

UNMARSALESE ha scritto:Salve a tutti mi chiamo gianni,sono di Marsala, cercavo una chat così per trovare nuove amicizie e mi sono ritrovato qui,sperimo sia quella giusta. Spero di trovare dei buoni amici e amiche. ciao
Ciao gianni! Marsala è una graziosa cittadina, che crescono i siciliani è cosa mooolto gradita, magari riesco pure a trovare un fidanzato by forum! comunque io sono di Palermo, e ti do il benvenuto!è

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: sono io

Messaggio da george clooney » 14/11/2008, 20:10

UNMARSALESE ha scritto:Salve a tutti mi chiamo gianni,sono di Marsala, cercavo una chat così per trovare nuove amicizie e mi sono ritrovato qui,sperimo sia quella giusta. Spero di trovare dei buoni amici e amiche. ciao
Benvenuto nel forum Gianni!