ciao ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Jodie

ciao ciao

Messaggio da Jodie » 10/11/2008, 20:19

ciao a tutti,mi chiamo Gioia ed ho 29 anni....vivo a Roma dove lavoro di qua e di là...la prossima settimana inizierò a fare la cameriera in un bingo,speriamo bene!
houn altro sogno,anzi molti altri sogni...che magari racconterò col tempo...
intanto vi saluto e mi faccio un giretto nel forum , ciao a tutti ;)

senpai

Re: ciao ciao

Messaggio da senpai » 10/11/2008, 20:22

Jodie ha scritto:ciao a tutti,mi chiamo Gioia ed ho 29 anni....vivo a Roma dove lavoro di qua e di là...la prossima settimana inizierò a fare la cameriera in un bingo,speriamo bene!
houn altro sogno,anzi molti altri sogni...che magari racconterò col tempo...
intanto vi saluto e mi faccio un giretto nel forum , ciao a tutti ;)
Ciao Jodie benvenuta

Jodie

Re: ciao ciao

Messaggio da Jodie » 10/11/2008, 20:23

senpai ha scritto:[...]



Ciao Jodie benvenuta
wow! di già!! grazie!!! :angel:

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ciao ciao

Messaggio da Mister71 » 12/11/2008, 19:23

Jodie ha scritto:ciao a tutti,mi chiamo Gioia ed ho 29 anni....vivo a Roma dove lavoro di qua e di là...la prossima settimana inizierò a fare la cameriera in un bingo,speriamo bene!
houn altro sogno,anzi molti altri sogni...che magari racconterò col tempo...
intanto vi saluto e mi faccio un giretto nel forum , ciao a tutti ;)
Ciao Gioia, ti do il benvenuto solo oggi perché è da un pò che non seguo proprio assiduamente il forum... comunque, BENVENUTA!
Anche io sto a Roma (versante est) e so esattamente cosa vuol dire "lavorare di qua e di là". Ti auguro una permanenza piena di soddisfazioni, e il concretizzarsi di qualunque tuo desiderio.
Ciao :D

Jodie

Re: ciao ciao

Messaggio da Jodie » 13/11/2008, 10:14

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao Gioia, ti do il benvenuto solo oggi perché è da un pò che non seguo proprio assiduamente il forum... comunque, BENVENUTA!
Anche io sto a Roma (versante est) e so esattamente cosa vuol dire "lavorare di qua e di là". Ti auguro una permanenza piena di soddisfazioni, e il concretizzarsi di qualunque tuo desiderio.
Ciao :D
grazie anche a te mister!! ;) ...io ho stasera il mio primo turno al nuovo posto di lavoro........incrocio tutto!!! :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ciao ciao

Messaggio da Mister71 » 13/11/2008, 10:30

Jodie ha scritto:[...]



grazie anche a te mister!! ;) ...io ho stasera il mio primo turno al nuovo posto di lavoro........incrocio tutto!!! :D
Beh, in bocca al lupo, stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene...
(altrimenti che ci importa, la vita scorre ugualmente...).
Ciao :) :) :)

Rodeo

Re: ciao ciao

Messaggio da Rodeo » 13/11/2008, 15:31

Jodie ha scritto:ciao a tutti,mi chiamo Gioia ed ho 29 anni....vivo a Roma dove lavoro di qua e di là...la prossima settimana inizierò a fare la cameriera in un bingo,speriamo bene!
houn altro sogno,anzi molti altri sogni...che magari racconterò col tempo...
intanto vi saluto e mi faccio un giretto nel forum , ciao a tutti ;)
Ciao e benvenuta!!
il bingo!! con una mia ex una volta ha vinto 500 euro!! e non mi ha nemmeno offerto una cena!! :[ :[
sara' perche' ci stavamo lasciando.... :DD :DD