quì come funziona? si è creato un gruppo per poter uscire magari ogni tanto? a milano intendo?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Cloe » 30/10/2008, 9:26
Messaggio da Redvoid » 30/10/2008, 10:03
ciao e benvenutaCloe ha scritto:ciao a tutti! mi presento io sono Cloe e sono in cerca di nuove amicizie perchè al giorno d'oggi è davvero difficile instaurare un rapporto di amicizia con qualsiasi persona, e soprattutto mantenerla... :(
quì come funziona? si è creato un gruppo per poter uscire magari ogni tanto? a milano intendo?
Messaggio da george clooney » 30/10/2008, 20:01
Benvenuta nel forum Cloe!Cloe ha scritto:ciao a tutti! mi presento io sono Cloe e sono in cerca di nuove amicizie perchè al giorno d'oggi è davvero difficile instaurare un rapporto di amicizia con qualsiasi persona, e soprattutto mantenerla... :(
Messaggio da senpai » 30/10/2008, 21:25
Benvenuta Cloe guarda nella sezione amicizia non solo virtualeCloe ha scritto:ciao a tutti! mi presento io sono Cloe e sono in cerca di nuove amicizie perchè al giorno d'oggi è davvero difficile instaurare un rapporto di amicizia con qualsiasi persona, e soprattutto mantenerla... :(
Messaggio da TANUTA » 30/10/2008, 22:28
ciao cloe, qui ti troverai benone.....Cloe ha scritto:ciao a tutti! mi presento io sono Cloe e sono in cerca di nuove amicizie perchè al giorno d'oggi è davvero difficile instaurare un rapporto di amicizia con qualsiasi persona, e soprattutto mantenerla... :(
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]