ci sono anche io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alessya

ci sono anche io

Messaggio da alessya » 28/10/2008, 19:58

ciao a tutti sono Alessia ho 25 anni....ho letto un pò il forum ...e lo trovo interssante.....spero di conoscere tante persone e perchè no avere anche tanti consigli...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ci sono anche io

Messaggio da george clooney » 28/10/2008, 20:01

alessya ha scritto:ciao a tutti sono Alessia ho 25 anni....ho letto un pò il forum ...e lo trovo interssante.....spero di conoscere tante persone e perchè no avere anche tanti consigli...
Benvenuta nel forum Alessia!

paranoid78

Re: ci sono anche io

Messaggio da paranoid78 » 28/10/2008, 20:49

alessya ha scritto:ciao a tutti sono Alessia ho 25 anni....ho letto un pò il forum ...e lo trovo interssante.....spero di conoscere tante persone e perchè no avere anche tanti consigli...
Se un giorno ti darò dei consigli..... leggili due volte prima di prenderli in considerazione...... la mia visione delle cose è satura di ribellione e di ricerca interiore..... comenque, non si sa mai..... stai a vedere che potrei esserti utile..... Ben arrivata..... Yu.

senpai

Re: ci sono anche io

Messaggio da senpai » 29/10/2008, 18:20

alessya ha scritto:ciao a tutti sono Alessia ho 25 anni....ho letto un pò il forum ...e lo trovo interssante.....spero di conoscere tante persone e perchè no avere anche tanti consigli...
Benvenuta alessya con noi ti troverai benissimo

TANUTA

Re: ci sono anche io

Messaggio da TANUTA » 30/10/2008, 22:32

alessya ha scritto:ciao a tutti sono Alessia ho 25 anni....ho letto un pò il forum ...e lo trovo interssante.....spero di conoscere tante persone e perchè no avere anche tanti consigli...
ciao alessya, qui vedrai ti troverai bene, avrai tanto da dire e da ascoltare, per me e' stato cosi! un saluto :P