un saluto a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
riddick

un saluto a tutti

Messaggio da riddick » 26/10/2008, 22:33

ciao a tutti è gia da qualche giorno che vi stò seguento è ho visto che ci sono domande risposte molto interesanti per cui ho ho deciso di provare questa avventura nei miei piccoli ritagli di tempo. un salutone a tutti.. :ciao:

senpai

Re: un saluto a tutti

Messaggio da senpai » 26/10/2008, 22:41

riddick ha scritto:ciao a tutti è gia da qualche giorno che vi stò seguento è ho visto che ci sono domande risposte molto interesanti per cui ho ho deciso di provare questa avventura nei miei piccoli ritagli di tempo. un salutone a tutti.. :ciao:
Ciao riddick e benvenuto nel forum

marygs

Re: un saluto a tutti

Messaggio da marygs » 26/10/2008, 22:57

riddick ha scritto:ciao a tutti è gia da qualche giorno che vi stò seguento è ho visto che ci sono domande risposte molto interesanti per cui ho ho deciso di provare questa avventura nei miei piccoli ritagli di tempo. un salutone a tutti.. :ciao:
Ciao :D

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: un saluto a tutti

Messaggio da follettina25 » 27/10/2008, 3:50

riddick ha scritto:ciao a tutti è gia da qualche giorno che vi stò seguento è ho visto che ci sono domande risposte molto interesanti per cui ho ho deciso di provare questa avventura nei miei piccoli ritagli di tempo. un salutone a tutti.. :ciao:

Ciao riddick.
Benvunuto.