revolution

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
paranoid78

revolution

Messaggio da paranoid78 » 26/10/2008, 18:08

ciao a tutti, a nessuno, al giorno che muore ed alla notte che desta rallegra il silenzio..... amo la poesia, scrivo poesie, amo il silenzio ed inseguo la solitudine, perchè solo con essa posso apprendere ciò che dentro a volte mi umilia. Comunque, se ci fossero persone con cui poter scambiare opinioni su ciò che si scrive, sulle cose che rendono tristi, e sulla morale di questa vita..... se qualcuno nutre, come me, il denso sapore dei versi maledetti di Bandelaire e Rimbaud.... se amate il vino che rallegra ciò che allegro non è, e se non temete le viscere oscure dell'animo umano..... se siete liberi, avendo distrutto le false libertà della sicietà, non mi dispiacerebbe con voi scambiare opinioni......
A voi tutti, questo mio vimito sotto forma d'inchiostro..... YuRI.

etherealmirror

Re: revolution

Messaggio da etherealmirror » 26/10/2008, 18:16

paranoid78 ha scritto:ciao a tutti, a nessuno, al giorno che muore ed alla notte che desta rallegra il silenzio..... amo la poesia, scrivo poesie, amo il silenzio ed inseguo la solitudine, perchè solo con essa posso apprendere ciò che dentro a volte mi umilia. Comunque, se ci fossero persone con cui poter scambiare opinioni su ciò che si scrive, sulle cose che rendono tristi, e sulla morale di questa vita..... se qualcuno nutre, come me, il denso sapore dei versi maledetti di Bandelaire e Rimbaud.... se amate il vino che rallegra ciò che allegro non è, e se non temete le viscere oscure dell'animo umano..... se siete liberi, avendo distrutto le false libertà della sicietà, non mi dispiacerebbe con voi scambiare opinioni......
A voi tutti, questo mio vimito sotto forma d'inchiostro..... YuRI.
ciao..ma tu non ti eri già presentato ieri? hai fatto bene a ripresentarti..perchè non apri un allegro topic su un tema a piacere tipo: è meglio essere seppelliti o cremati dopo la morte? no scherzo...comunque dico davvero,se senti il bisogno di aprirti apri un topic no?ciao..

Cherry


Messaggio da Cherry » 27/10/2008, 9:46

Benvenuto paranoid78
puoi parlare di ciò che voi e puoi confrontarticon le poesie, il tutto però nelle sezioni adatte!!!Buon proseguimento. Questa è la tua presentazione, dove appunto tutti danno il benvenuto e ci parli un pò di te, il resto sarebbe OT.
Grazie per la collaborazione. ;)

Sciu

Re: revolution

Messaggio da Sciu » 27/10/2008, 12:14

paranoid78 ha scritto:ciao a tutti, a nessuno, al giorno che muore ed alla notte che desta rallegra il silenzio..... amo la poesia, scrivo poesie, amo il silenzio ed inseguo la solitudine, perchè solo con essa posso apprendere ciò che dentro a volte mi umilia. Comunque, se ci fossero persone con cui poter scambiare opinioni su ciò che si scrive, sulle cose che rendono tristi, e sulla morale di questa vita..... se qualcuno nutre, come me, il denso sapore dei versi maledetti di Bandelaire e Rimbaud.... se amate il vino che rallegra ciò che allegro non è, e se non temete le viscere oscure dell'animo umano..... se siete liberi, avendo distrutto le false libertà della sicietà, non mi dispiacerebbe con voi scambiare opinioni......
A voi tutti, questo mio vimito sotto forma d'inchiostro..... YuRI.
Bravo Yuri e benvenuto tra noi! :ciao: