Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marygs

Ciao a tutti!

Messaggio da marygs » 26/10/2008, 16:48

Ciao a tutti, come va? Mi sono appena iscritta per scambiare 4 chiacchiere in compagnia. Non sono brava con le presentazioni quindi sarò molto breve :D
Per iniziare buon pomeriggio a tutti!!!

sofficino

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da sofficino » 26/10/2008, 17:18

marygs ha scritto:Ciao a tutti, come va? Mi sono appena iscritta per scambiare 4 chiacchiere in compagnia. Non sono brava con le presentazioni quindi sarò molto breve :D
Per iniziare buon pomeriggio a tutti!!!
benvenuta nel forum! Anche io sono iscritto da poco e piano piano mi sto integrando!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da george clooney » 26/10/2008, 17:20

marygs ha scritto:Ciao a tutti, come va? Mi sono appena iscritta per scambiare 4 chiacchiere in compagnia. Non sono brava con le presentazioni quindi sarò molto breve :D
Per iniziare buon pomeriggio a tutti!!!
Benvenuta nel forum!

TANUTA

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da TANUTA » 26/10/2008, 17:54

marygs ha scritto:Ciao a tutti, come va? Mi sono appena iscritta per scambiare 4 chiacchiere in compagnia. Non sono brava con le presentazioni quindi sarò molto breve :D
Per iniziare buon pomeriggio a tutti!!!
buon pomeriggio anche a te marygs! :chatman:

marygs

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da marygs » 26/10/2008, 18:06

TANUTA ha scritto:[...]



buon pomeriggio anche a te marygs! :chatman:
Rispondo per tutti, grazie!!! :D

maggie°

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da maggie° » 26/10/2008, 19:32

marygs ha scritto:Ciao a tutti, come va? Mi sono appena iscritta per scambiare 4 chiacchiere in compagnia. Non sono brava con le presentazioni quindi sarò molto breve :D
Per iniziare buon pomeriggio a tutti!!!
mi aggrego anch'io al benvenuto di gruppo!!!!
Buone chiacchiere!