Nuova e belga
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Nuova e belga
Messaggio da lina_9 » 25/10/2008, 9:18
Mi chiamo Lina e sono belga. Ho 20 anni e studio 'Taal en Letterkunde: Nederlands-Italiaans' a Gent, Belgio.
Perciò mi ho iscritto qui, per migliorare il mio italiano. Sono certa che faccio/farò molto errori, allora corregetemi.
Soprattutto i topic 'libri', 'musica' e 'film' m'interessa
Faccio il balletto e altre danze (funky jazz,...)
E sono innammorata d'Italia e di mio amico
Cari saluti,
Lina
Re: Nuova e belga
Messaggio da Nia » 25/10/2008, 11:06
Ciao Lina!lina_9 ha scritto:Ciao tutti
Mi chiamo Lina e sono belga. Ho 20 anni e studio 'Taal en Letterkunde: Nederlands-Italiaans' a Gent, Belgio.
Perciò mi ho iscritto qui, per migliorare il mio italiano. Sono certa che faccio/farò molto errori, allora corregetemi.
Soprattutto i topic 'libri', 'musica' e 'film' m'interessa
Faccio il balletto e altre danze (funky jazz,...)
E sono innammorata d'Italia e di mio amico
Cari saluti,
Lina
Hai trovato un bel metodo per migliorare il tuo italiano che è già buono, è una lingua più difficile di quanto sembra, brava!!! Sono contenta che tu sia innamorata dell'Italia (e del tuo amico!) e stai tranquilla che imparerai a correggerti!!! Io invece conosco molto poco il Belgio...però adoro Amélie Nothomb!
Un saluto e a presto!!!
Nia
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]