Ciao!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
krisalys

Ciao!

Messaggio da krisalys » 23/10/2008, 16:35

Salve ragazzi! Sono una nuova iscritta ;) mi và di integrarmi in questo forum per dare i miei consigli e pareri.. e perchè no, anche per ricerverne! Grazie a tutti

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao!

Messaggio da Merlino » 23/10/2008, 16:43

krisalys ha scritto:Salve ragazzi! Sono una nuova iscritta ;) mi và di integrarmi in questo forum per dare i miei consigli e pareri.. e perchè no, anche per ricerverne! Grazie a tutti
CIAO!!!!!!

albachiara69

Re: Ciao!

Messaggio da albachiara69 » 23/10/2008, 19:22

krisalys ha scritto:Salve ragazzi! Sono una nuova iscritta ;) mi và di integrarmi in questo forum per dare i miei consigli e pareri.. e perchè no, anche per ricerverne! Grazie a tutti
Ciao! Benvenuta....

senpai

Re: Ciao!

Messaggio da senpai » 23/10/2008, 21:02

krisalys ha scritto:Salve ragazzi! Sono una nuova iscritta ;) mi và di integrarmi in questo forum per dare i miei consigli e pareri.. e perchè no, anche per ricerverne! Grazie a tutti
Benvenuta hai un avatar stupendo

TANUTA

Re: Ciao!

Messaggio da TANUTA » 23/10/2008, 22:13

krisalys ha scritto:Salve ragazzi! Sono una nuova iscritta ;) mi và di integrarmi in questo forum per dare i miei consigli e pareri.. e perchè no, anche per ricerverne! Grazie a tutti
ciao, anche io ti do il mio benvenuto spero di poterci confrontare/aiutare nei forum a presto :ciao:

Sciu

Re: Ciao!

Messaggio da Sciu » 24/10/2008, 14:49

krisalys ha scritto:Salve ragazzi! Sono una nuova iscritta ;) mi và di integrarmi in questo forum per dare i miei consigli e pareri.. e perchè no, anche per ricerverne! Grazie a tutti
Benvenuta tra noi! :ciao:

elena79

Re: Ciao!

Messaggio da elena79 » 25/10/2008, 11:07

krisalys ha scritto:Salve ragazzi! Sono una nuova iscritta ;) mi và di integrarmi in questo forum per dare i miei consigli e pareri.. e perchè no, anche per ricerverne! Grazie a tutti
Ciao e benvenuta! sono appena stata a napoli ed è una città meravigliosa mi trasferirei anche subito, se ti interessano cambi di casa fammelo sapere! (scherzoo....) ??? trovo voi napoletani così loquaci e simpatici quindi un super benvenuto!è

krisalys

Re: Ciao!

Messaggio da krisalys » 25/10/2008, 14:19

Grazie a tutti ragazzi! Siete veramente carinissimi ;)
E' raro trovare in un forum utenti che ti accolgono con lo stesso "calore"!
Un abbraccio a tutti

ps x elena79: sono contenta che Napoli ti sia piaciuta! ;) Beh.. per tantissimi aspetti la adoro.. e non potrei mai staccarmene.. ma per tanti altri fuggirei via! ;)

TANUTA

Re: Ciao!

Messaggio da TANUTA » 25/10/2008, 19:40

krisalys ha scritto:Salve ragazzi! Sono una nuova iscritta ;) mi và di integrarmi in questo forum per dare i miei consigli e pareri.. e perchè no, anche per ricerverne! Grazie a tutti
ciao, benvenuta anche da parte mia..sara' piacevole socializzare, per me lo e' tanto; ti saluto :chatman:

Cherry


Messaggio da Cherry » 27/10/2008, 9:48

Benvenuta krisalys,
ti prego di quotare quando rispondi, grazie. ;)